MAITE ZAITUT…

Quello che  stiamo cercando, quello  che stiamo attendendo, non  è qualcun altro: siamo in attesa  di noi  stessi in cui rispecchiarci ad ogni stadio della nostra evoluzione…e quando raggiungeremo la  corona  dell’albero della vita saremo capaci  di guardare  negli occhi la  perfezione…(sofia)

 

 

 

Dimmi che  sei tu

 

 

Dimmi che  sei tu

che ho cercato fino al regno di Agarthi.

 

Dimmi che sei la  risposta

a questo  lungo  viaggio

verso l’albero della vita

alle cicatrici del  tempo

ai tagli della  mia  anima

strappata  e  ricucita mille volte.

 

Dimmi che sei l’essenza 

di tutto ciò che  è stato e  sarà.

 

Dimmi che tutto ciò che è stato

era in attesa  di te.

 

Dimmi che  mi riconosci

e che mi porti dentro

marchiata  a fuoco

dal tuo primo respiro.

 

Dimmi che il tuo  viaggio 

è  il mio  viaggio

e  che non devo  più attendere.

 

Dimmi che  mi ami

del mio stesso amore

che non chiede

non  fa prigionieri

e che  tiene  l’universo in  una  mano

 

e allora io  fermerò il  tempo

del mio  involucro  mortale

fino a  quando i tuoi  anni umani

non saranno i  miei.

 

 

  http://sofia3000.myblog.it/media/00/01/244428149.mp3

 

 

 

 

MAITE ZAITUT…ultima modifica: 2010-08-22T00:50:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “MAITE ZAITUT…

  1. cara non so dove hai preso le paole “CORONA DELL’ALBERO DELLA VITA”, ma corrispondono a qualcosa di “reale” che adesso non posso spiegarti, perchè sarebbe troppo lungo e forse non accetteresti; se ti sono venute in mente da sole o le hai lette da qualche parte…mi interessa comunque sapere…

  2. Cara Sofia, gradisco sempre i tuoi sporadici e improvvisi ritorni. E accetto anche il passaggio verso il cielo, purchè sia di andata e ritorno.

  3. Scusa lo “stupore” è che dei Bloggers della “prima ora” semo rimasti quattro gatti. Ben ri-trovata.
    P.S. Meno male, qualcuna che non fa prigionieri!

I commenti sono chiusi.