LUTTO PER LA COSTITUZIONE

Oggi  mi sento di rimettere un  mio  vecchio post  scritto nel 2005….Ho sempre  saputo…che  sarebbe  accaduto quello che stiamo vivendo  attualmente nel nostro  Paese…

http://sofia3000.myblog.it/archive/2005/11/16/lutto-per-la-costituzione.html

 

 

LUTTO PER LA COSTITUZIONEultima modifica: 2010-07-28T15:44:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “LUTTO PER LA COSTITUZIONE

  1. Si, Sofia, è un lutto, e purtroppo questa volta non ci sarà una liberazione come ci fù un tempo.
    Sapremo ancora coltivare il sogno di una cosa?
    Un abbraccio amica mia.
    haffner

  2. Amico caro, ho una soluzione: essere qul libro noi stessi e portarlo nella vita…tu lo sei…io lo sono e altri spero lo siano…in cammino verso la luce….:) ti abbraccio forte e con te quelli che passano a salutarti che sono sempre nei miei pensieri, come Anna e jahira…non perdo il Filo di Arianna delle vostre vite…vi osservo e sorrido…Sofia

I commenti sono chiusi.