LODE AL CAVALIERE

 

Pubblicai questo post nel lontano 2003  a presagio di quello che  sarebbe  accaduto…

Un filantropo? Un asceta? Un Ghandi incompreso? Un salvatore della Patria e dell’umanita? Un giustiziere della notte? Forse un comunista?
Lode al cavaliere senza macchia e senza paura, lode all’imbonitore di folle di mercati rionali, lode al giullare di corte, lode all’animatore barzellettiero di crociere annoiate, lode al distributore di culi e tette televisive…Lode a te, per aver trasformato questa terra di santi, navigatori e poeti in un paese di ricchi inutili, poveri illusi e furbi di turno. Oh! Berlusca, plagiatore del Pinguino di Bathman, ti innalzerò sugli altari come il Dio Priapo, Oh Urano, mangiatore dei tuoi figli..S.Chiara protettrice della televisione, si rivolta nella tomba. Vicino a te il colore nero è tornato degno di onore. Lode al Berlusca…principe macchiavellico dell’inganno, mistificatore e narcisista, compratore di governi a basso prezzo, cultore del nulla…Vorrei che ci fossero guardiani dei sogni più attenti, affinché i desideri megalomani di piccoli uomini, non diventino incubi per l’umanità..Oh dei, fermate questo vuoto che avanza, questa cultura dell’effimero e del superfluo, questa melma putrefatta che infanga il viver civile, che toglie voce alla saggezza e innalza i mediocri… Poveri di tutto il mondo unitevi e ficcatelo in culo all’universo infinito e per favore fategli male, affinché comprenda, una volta per tutte, il disperato vivere dei diseredati della terra, la crudeltà inutile della guerra, la spaventosa barbarie della fame…
Sto andando a Casablanca…un cazzo in più potrebbe farvi comodo…Amen Un abbraccio Sofia

Scritto il 2003-07-18 18:29:41

 

LODE AL CAVALIEREultima modifica: 2009-12-04T16:48:00+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “LODE AL CAVALIERE

  1. La pazienza è la virtù dei forti, cara amica, e tu lo sei.
    Passo per augurarti un buon Natale e tanta serenità.
    P.S.: scusa se sono in anticipo, ma sto partendo per una ascensione invernale lungo una cresta dolomitica dove mi attende un amico che lassù ha perso la vita 16 anni fa. Se la sorte mi sarà amica sarò di ritorno il 24 pomeriggio e potrò stringermi alla famiglia accanto al caminetto.
    Porterò anche te nel mio zaino.
    haffner

I commenti sono chiusi.