AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAI

AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAIultima modifica: 2009-09-26T00:10:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “AMORE CHE VIENI AMORE CHE VAI

  1. non ho mai bn capito, nelle poesie da te postate, quali sono le tue e qiuali no…; giuto o no?
    Comunque negli ultimi tempi, taci spesso ….; ti scriverò qualcosa prima o poi…per cavarti fuori altre pietre dalla tua anima .un saluto..

  2. Caro Ultra….le poesie e gli scritti sono quasi tutti i miei salvo le lettere del mio allievo prediletto….ti abbraccio

  3. Il tuo allievo prediletto….lupo….mio amico adorato…che mi manca tantissimo…purtroppo la distanza ci divide…solcherei i mari per lui…mi ha tanto parlato di te cara sofia…veramente tanto…ti bacio anche se non ci conosciamo…è come se ti conoscessi…Bn notte

  4. Caro jack,
    ricambio il tuo bacio …Lupo mi è caro come un figlio, un fratello, un padre…allievo e maestro…
    Ti abbraccio

    Sofia

  5. Una canzone che riporta lontano nel tempo, eppure sempre attuale come tutte le cose belle della vita.
    Qualche giorno fa sono andato a ritroso nel tempo, nel vecchio blog che coltivavo in virgilio, e ho riletto tuoi post datati 2003 e i tuoi e i miei commenti. Che emozione amica mia ritrovare la passione e la spontaneità che ci portava ad emozionarci l’uno per l’altra. Grazie per avermi donato, con le tue parole, attimi di vita che porterò sempre con me.
    Un caro saluto.
    haffner

I commenti sono chiusi.