IL SILENZIO DELL’ANIMA



E fu così che le stelle diventarono polvere
gli uomini avevano smesso di sognare

e i poeti dipingevano invano firmamenti di parole
a cieli chiechi ad anime sorde




Lascio la Terra..torno sulla linea di confine..per sempre…è tempo di silenzio…

Sofia

IL SILENZIO DELL’ANIMAultima modifica: 2006-06-26T12:59:58+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “IL SILENZIO DELL’ANIMA

  1. non lo so sofia non lo so, se questo è il tempo del silenzio, se diventiamo polvere o se siamo mai stati stelle, non lo so proprio.
    Sai un giorno mi sono sentito a terra ma proprio completamente a terra, tu hai sofferto tanto e troppo rispetto a me, ma forse hai appreso meglio la via della conoscenza. Non voglio dirti nulla, sappi che il tuo silenzio io lo rispetto, ma per me non sarà mai silenzioso.
    Io so di aver appreso finalmente la via, so quanto amo la semplicità, la meraviglia della semplicità e forse non serve essere stelle, ma solo polvere ed esserne fieri. Sai chi sono. Un abbraccio.

  2. Caro Anonimo…Non lo so chi sei…so solo che non voglio più vedere morire i figli che partorisco….u n abbraccio sofia

  3. a volte non muoiono vanno solo in letargo…la vita si prende le sue pause…si confessa nel suo blocco più totale…e poi si riversa per sorprendere…a nche se e vero che a volte non c’è abbastanza tempo…a volte va più veloce di te, la vita.
    Le stelle lasciano sempre, dispersa tra le loro code, una scia di polvere luminosa… che scende e si posa sulla terra…che illumini o no…quella polvere
    è pur sempre destinata alla terra…che poi il vento la risollevi…sar à solo una decisione consapevole a stabilirlo…a volte lassù dove volano le acquile…a quelle altezze…l’ar ia e troppo rarefatta…cad ere è un attimo…se non si e abituati a volare…ma io non giudico…dico solo la mia…
    ciao sofia
    Sempre lo stesso anonimo che non conosci…

  4. ..il silenzio..mi affascina da sempre.. sto cercando dimensione in cui vorrei dipingere il silenzio.. già tentato altre volte.. ma sempre insoddisfatto.. un saluto..
    roberto

  5. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER CHI NON RIESCE A LOGGARSI IN VIRGILIO: fare riferimento a questo indirizzo: http://blog.ali ce.it/home/login AAA.php per loggarsi. Copiare e inviare questo messaggio a quanti più utenti possibile.

  6. Spero che un giorno potremo scambiarci un sorriso, sulle nostre linee di confine…
    Anche se per me è tanto difficile trovare il Silenzio… e trovare la linea di confine da questo mondo che lega all’illusione…

    Ti abbraccio Sofia…

I commenti sono chiusi.