SENZA LUCE

Mi sono svegliata stamattina cantando questa canzone…Non dire una parola ti darò quello che vuoi..tu non gli somigli molto non sei come lui…però prendi la mia mano e cammina insieme a me..il tuo viso adesso è bello tu sei bello come lui..

Senza Luce(A Whiter Shade of Pale)



Han spento già la luce

  They've already turned the light off 
Son rimasto solo io

  There's only me left
E mi sento il mal di mare.

  And I'm feeling seasick
Il bicchiere però è mio

  But I've still got my glass
cameriere lascia stare

  waiter, leave me alone
camminare io so

  I can still walk okay
L'aria fredda sai mi sveglierà

  You know the fresh air will wake me up
Oppure dormirò …

  Or else I'll go to sleep
Guardo lassù la notte

  I look up at the night
Quanto spazio intorno a me

  So much space around me
Sono solo nella strada

  I'm alone in the street
O no no, qualcuno c'è

  O no no, there is somebody there.
Non dire una parola

  Don't say a word 
Ti darò quello che vuoi

  I'll give you what you're after 
Tu non le somigli molto

  You don't look much like her
Non sei come lei. 

  You are not like her
Però prendi la mia mano 

  Anyway, take my hand
e cammina insieme a me, 

  And walk along beside me
Il tuo viso adesso è bello 

  Now your face is pretty
tu sei bella come lei.

  You're as beautiful as she is
Guardo lassù la notte

  I look up at the night
Quanto spazio intorno a me

  So much space around me
Sono solo nella strada

  I'm alone in the street
Insieme a te, insieme a te

  Together with you, together with you
SENZA LUCEultima modifica: 2006-04-23T11:52:21+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SENZA LUCE

  1. coincidenza, ma non è la prima volta; ho scritto rnel mio post che scriveò doppia lingua il post, più in là; vengo nel tuo e trovo la doppia versione della canzone! O siamo telepatici….

I commenti sono chiusi.