Ha perso…

Comunque vadano le cose..ha già perso la società civile….ci sveglieremo con il governo che ogni popolo in quanto tale si merita…

ORDO AB CHAO!!!

Ha perso…ultima modifica: 2006-04-11T00:20:37+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Ha perso…

  1. Addio Sofia, tu ami il caldo e te ne andrai a Cuba, io amo il freddo e me ne andrò in Norvegia o in Finlandia, ancora non ho deciso; questo paese è ormai tarato nei cervelli e non c’è più speranza. Un abbraccio.

  2. ciao sofia, hai ragione anche tu, ha molti conti in sospeso, oltre che con la giustizia, con i suoi sodali a cuai ha promesso chissà quali cose, e il sistema di potere che ha costruito si regge su questo metodo. La barca che affonda lascia schiuma nera, ammorbante, la sua politica ha reso nemici gli amici, ha diviso persone vicine, ha distrutto col suo odio e il suo integralismo un paese normale. Credo che la prima cosa da fare, oltre che rifiutare il suo canto da imbonitore, sia ricostruire un clima di fiducia e serenità, facendo capire ai non coglioni che sono stati ingannati e manipolati col sogno irrealizzabile di un uomo allo sbando, ormai perso nella deriva del suo stesso potere. Un caro saluto. Carlo.

  3. ma volete aprire gli ochi, cogli…..; avete sbagliato sondaggi, avete vinto per cul…e mo vediamo cosa sitre capaci di fare….; festeggiate prima di avere vinto….che figura; di fatto ha vinto il vostro nemico .. o meglio quello che voi credete tale…SVEGLIAT EVI siamo ITALIANI; la falce ed il martello e zapatero, lasciateli dove stanno; anzi la falce e martello esistono solo a cuba ed in corera: è scomparsa anche in Russai e lo dobbiamo avere in ITALIA; vi hanno fatto complimenti chiamndovi cog…; scusate, io le parolacce noin le uso mai, ma quando servono per il BENE di qualcuno e di una Nazione, se ci servono ci servono….; AUGURI A TUTTI; vi voglio bene….

  4. L’importante è che tutto si sia svolto senza incidente e le persone scelte per governarci lo facciano con senso di responsabilità. C’è bisogno di lavorare, non di chiacchierare. Speriamo che l’Italia metta la quinta e non resti in folle. Un bacio dolce Sofia, non essere triste: è andata.

  5. Sono basito. Pensavo di aver visto il peggio della sceneggiata napoletana, altrimenti detta politica in questo paese. La metà dei miei connazionali ha votato seguendo non so quale criterio di valutazione. La metà dei miei connazionali non ha imparato un cazzo dalla storia e ripete gli stessissimi errori di oltre mezzo secolo fa. La metà dei miei connazionali augura a questo paese in continuo e veloce declino civile, economico, politico e sociale, una dittatura. La metà dei miei connazionali vorrebbe emulare colui che in barba alle istituzioni fa i suoi porci comodi come nessun altro prima di lui aveva osato fare. Ha superato livelli inimmaginabili di arroganza, ignoranza, disprezzo, maleducazione, mancanza di diplomazia. La metà dei miei connazionali mi fa vergognare ancora una volta di essere italiano. Mi fa vergognare di appartenere ad una buona fetta di popolo che è frutto dell’aborto più spietato di un passato glorioso e di un presente nauseabondo. Mi fanno schifo. Non perché di destra o di sinistra o di centro, no, mi fanno schifo per la mancanza di coraggio, di obiettività, di valori veri, di civiltà che hanno dimostrato in passato, ma che stanno dimostrando ancora di più negli ultimi anni. Così come mi fanno schifo tutti coloro, che forti di una divisa ecclesiastica influenzano come nel medioevo, le tante pecore italiote, prive di materia grigia. Vergogna. Saluti, George.

  6. …mio caro george..mi si è spezzato il cuore non per la destra e la sinistra…ma per i motivi che hai detto…per la miseria umana..che alberga ovunque…quest a la mia profonda tristezza…e la prima reazione è quella di dire..ma si affogate io sono salva comunque…ma poi so che cercherò ancora degli occhi che chiedono e vogliono sapere…so che tenderò la mia mano a chi vorrà afferrarla…no n posso arrendermi a questa bruttura…no.. gli spiriti liberi hanno attraversato i secoli e ne hanno viste di tutti i colori…ma nonostante tutto l’orrore hanno sempre portato la luce della libertà e della conoscenza contro tutti gli oscurantisti e i potenti di turno…Sudditi sì..sudditi di chiunque..a volte ignari per troppa ignoranza…a volte consapevoli per troppa arroganza e opportunismo… comunque ciechi..come gatti appena nati…Coraggio george spetta a noi illuminare questo buio…è una battaglia quotidiana..un impegno..una missione..e quando vedremo che anche solo uno avrà spezzato le catene..sarà la silenziosa ricompensa che darà la forza di continuare…un bacio sulla fronte sofia

  7. Cara Sofia è leggendo l’essenza di persone come te, che la mia speranza e le mie aspettative in un futuro migliore, non lasciano il passo al pessimismo più assoluto. Grazie. George 🙂

  8. Salve salvino! Ma alla fine possiamo rispondere delle noste azioni quotidiane, e cercare di rimanere coerenti con quello che siamo. Un saluto

  9. Ti ringrazio del tuo passaggio e ti auguro una felice PASQUA..Nell’a nalisi del risultato elettorale i politici dicono che (TUTTI HANNO VINTO) Parto dal presupposto che L’ITALIA è divisa a metà, dico META’ questo significa che una parte ha condiviso il governo passato e una parte ha deciso di cambiarlo,è come se nella nostra stessa famiglia formata da 4 persone due hanno votato entrodestra e due al entrosinistra, questo non vuol dire che due componenti della stessa famiglia sono buoni e gli altri due sono attivi.. hanno idee diverse.. Lasciamoli governare .Tutti i governi hanno i pro e i contro ci sono delle regole e dei principi da seguire, e rispettare,c’è chi è deluso, e c’è chi gioisce..io rispetto chi ha vinto e rispetto chi ha perso. rispettiamoci a vicenda . il dramma che ho visto in questi giorni?Pensiona ti con una pensione di 200 euro al mese .Ma chi è RICCO non CREDE a KI é POVERO..

  10. Spero con tutto il mio cuore che questa Pasqua sia vissuta da tutti con GIOIA e auguro a chi ha nel cuore solo cattiveria di convertirsi alla benevolenza, l’unica arma che ha a disposizione ogni essere umano per essere FELICE…….Ge sù ha donato la Vita per tutti Noi e poi è risorto secondo il disegno divino del Nostro Signore. Che questa Santa Pasqua 2006 possa portare nel Cuore di ciascuno Amore Buona Pasqua speciale AMICA

  11. Cara Sofia,
    un augurio di una Pasqua serena e felice. Speriamo che questa festa riesca a regalarci una ventata di saggezza in coloro che abbiamo scelto per rappresentarci in Parlamento.
    Forse più che una ventata ci vorrebbe un uragano.

    Andrea

I commenti sono chiusi.