LODE AL CAVALIERE!!!



























PUBBLICAI QUESTO POST NEL LONTANO 18 LUGLIO DEL  2003…NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVERTITO!!!

Un filantropo? Un asceta? Un Ghandi incompreso? Un salvatore della Patria e dell'umanita? Un giustiziere della notte? Forse un comunista?
Lode al cavaliere senza macchia e senza paura, lode all'imbonitore di folle di mercati rionali, lode al giullare di corte, lode all'animatore barzellettiero di crociere annoiate, lode al distributore di culi e tette televisive…Lode a te, per aver trasformato questa terra di santi, navigatori e poeti in un paese di ricchi inutili, poveri illusi e furbi di turno. Oh .Berlusca, plagiatore del Pinguino di Bathman, ti innalzerò sugli altari come il Dio Priapo, Oh Urano, mangiatore dei tuoi figli..S.Chiara protettrice della televisione, si rivolta nella tomba. Vicino a te il colore nero è tornato degno di onore. Lode al Berlusca…principe macchiavellico dell'inganno, mistificatore e narcisista, compratore di governi a basso prezzo, cultore del nulla…Vorrei che ci fossero guardiani dei sogni più attenti, affinché i desideri megalomani di piccoli uomini, non diventino incubi per l'umanità..Oh dei, fermate questo vuoto che avanza, questa cultura dell'effimero e del superfluo, questa melma putrefatta che infanga il viver civile, che toglie voce alla saggezza e innalza i mediocri… Poveri di tutto il mondo unitevi e ficcatelo in culo all'universo infinito e per favore fategli male, affinché comprenda, una volta per tutte, il disperato vivere dei diseredati della terra, la crudeltà inutile della guerra, la spaventosa barbarie della fame…
Sto andando a Casablanca…un cazzo in più potrebbe farvi comodo…Amen Un abbraccio Sofia

Scritto il 2003-07-18 18:29:41

LODE AL CAVALIERE!!!ultima modifica: 2006-04-05T14:55:07+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “LODE AL CAVALIERE!!!

  1. me lo hai promesso e lunedi spero di venire a cercarti per festeggiare e non per ricordarti cosa mi hai scritto.
    ti abbraccio anche io!

  2. dopo niki vendola come presidente ‘della mia Regione, aspetto con ansia e fiducia l’8 e 9 aprile….è un piacere trovarti tra i miei commenti! baci

  3. Ciao Sofia. Da quanto tempo…sei la dimostrazione vivente del fatto che la classe non è acqua. Riesci ad avere classe anche quando il soggetto del tuo scritto è di livelli sì infimo. Non sarebbe male, poter affiggere, al posto dei manifesti megalomani che purtroppo vediamo in tutte le città d’Italia, questo tuo post. 🙂 Saluti, George.

  4. Ci avevi avvertito, amica mia, ora non ci resta che piangere, perlomeno fino al 10 aprile 😉 …buona serata e un abbraccio, vito.

  5. Sono intossicata di politica. In tv, per radio, al bar e anche sui blogger. Pietà. Spero arrivi presto il 10 aprile che la facciamo finita.

  6. Si tornata..ma non hanno dovuto faticare tanto..hanno solo dovuto tirarlo fuori e metterlo fisicamente in evidenza..perch è ne ero già provvista:) come essere umano..nonchè spirito libero che si rispetti..
    un abbraccio sofia

  7. ciao carissima.. avrei piacere se tu leggessi l’intervista che ho rilasciato..il link sul mio blog..un saluto da un..cojone!
    roberto

  8. Delle tue doti di veggenza ero certa ma della tua lungimiranza politica mi stupisco anche adesso. L’arroganza appartiene a tutta la classe politica purtroppo, senza escludere nessuno.

  9. Ciao Sofia, è un piacere anche per me risentirti… e veder che sei in piena attività! Che dire di questo post… chiaro no?… e vediamo come va a finire domenica… ti abbraccio…

  10. 🙂 Il libro di Pasolini in attesa di venire a Roma.. l’ho cercato nelle librerie della mia regione..ma niente…Pare che io vada ovunqe ..in questi ultimi mesi ma la capitale niente da fare..
    Peccato tu sia carante con il Davide di Michelangelo… altrimenti avrei lasciato volentieri alle ortiche le tecniche sagge e antiche del Kamasutra e tantriche.. a dire il vero condensabili in un’unica legge…inizia. ..fermati…rico mincia…insomma prenditela con calma:) e possibilmente varia…dedican doti con tutto te stesso all’argomento. ..
    La margherita, la rosa nel pugno…a fiori siamo a posto…una quercia, un ulivo, qualche falce per tagliere le erbacce…e poi dicono che a sinistra non c’è il giardino dell’Eden…e tu dirai: ” e il martello che ci fa in un giardino dell’Eden? “Serve…serve …anche l’ultima volta che il figlio del padrone è sceso..e gli serviva la cassetta degli atrezzi per la crocefissione.. .non fidandosi della manovalanza umana…dove credi abbia preso il martello per i chiodi…? Vogliamo dargli un dispiacere? Un abbraccio Sofia

  11. Sofia, ho idea che farai fatica a trovare quel libro ultimamente sono tornato nella stessa libreria (Mel Bookstore) volevo prenderne un’altra copia ed era terminato; la commessa mi ha spiegato che era una rimanenza e in effetti l’edizione risale al 1985 quando a Roma fu allestita una mostra (il libro è il catalogo della stessa) dedicata a Pasolini ai Mercati Traianei dal 15 ottobre al 15 dicembre. A presto.

  12. Lode al popolo di santi, navigatori e poeti i quali hanno permesso che Mister B ora detenga il 25esmimo posto degli uomini più ricchi del mondo (su 6 miliardi e rotti) con solo 12 miliardi di dollari dichiarati…
    Lode, dunque, ai COGLIONI, quelli veri, gli autentici, gli originali che permettono che Una Testa di Cazzo abbia potuto fare tutte le Cappellate che ha voluto…

  13. mio caro anonimo che mi dai della vera lady…forse non conosci Sofia..e allora non sai che le parole hanno un loro preciso motivo di essere..non sai che la volgarità è ben altro per lei…lo è la mezogna..l’ing anno…..la miseria umana..la guerra..la disperazione..i l sopruso…l’in tolleranza..i veli si devono strappare…anc he mordendo l’anima…e se leggi volgarità forse i tuoi occhi è solo questo che riescono a leggere…forse perchè come tutti vivi con i paraocchi..Nien te è più volgare di un essere che chiude gli occhi e lascia che gli altri vivano per lui..Il post è di due anni fa..dunque già questo ti dovrebbe far capire che il messagio era ben altro che una risposta a delle sollecitazioni istintive…ma tu dormi piccolo mio…dormi..e non dormi il sonno dei giusti….un abbraccio Sofia

  14. Caro anonimo…nessu n dorma!!!! Credi che io non sappia chi è il nemico se mai il nemico esista…credi che mi limiti alle apparenze dell’effimero? Credi che non sappia chi tira le file dei più che appunto dormono? Prima di essere italiana sono un essere umano…prima di essere di sinistra sono oltre..e da quell’oltre osservo e amo…e da quell’oltre ho compassione di chi dorme…e sogna i sogni degli altri…un abbraccio sofia

  15. Cari compagni di viaggio..nei prossimi giorni assisteremo a quello che c’è dietro ai burattini..assi steremo alla sceneggiata del potere vero che non si arrende ed è capace di tutto..come sempre è stato..guardate lo come si contorce nell’ultimo spasmo..l’ho osservato da tanto che ne riconosco oggi agonia…Non guardate il giullare….non guardate il prestigiatore.. .guardate i fili..guardate il trucco…lo spettacolo è solo all’inizio..bu on viaggio Sofia

  16. il 18 di luglio è la data del mio compleanno. I disegni sono bellisssimi e le tue parole anche. i miei compliments

I commenti sono chiusi.