LOVE STORY













































Questa musica e queste parole accompagnano sofia al piano ogni giorno…e mentre le mani scivolano sui tasti..la mente raggiunge ogni luogo e accarezza ogni terra…

Grazie amore mio
di aver sfidato tutto il mondo insieme a me
di aver aver cercato un'altra vita accanto a me
di aver sbagliato e poi pagato anche di più
insieme a me.

Grazie perchè so
che questo amore non potrà finire mai
anche se il mondo sta crollando intorno a noi
non piangerò in qualche modo riuscirò
a dirti addio

ma dirti addio
non è possibile
pensare a te
e non sorridere
non esser lì
negli occhi tuoi
ma no, non dico addio
perchè tu vivi in me
noi siamo ormai
la terra e l'albero
la luce  e il sole
di più non so.

Grazie amore mio
da questa sera a casa sola tornerò
da tuo bicchiere come al solito berrò
sul tuo cuscino la mia mano correrà
e sarai là.



LOVE STORYultima modifica: 2006-04-02T20:01:18+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “LOVE STORY

  1. Ahhhhhhhh Sofia Sofia sapessi che bello rileggerti, che bello sapere che ogni tanto appari e scrivi e proprio quando ho bisogno di confrontarmi con te. Mi manchi come mi mancano le notti passate sul web insieme. Ti bacio e ti carezzo i capelli.

  2. Cara Noti..rispondo in ordine sparso..mancano anche a me quelle notti..ma nella nostra epoca così meravigliosa..n onostante tutto..ci possiamo nutrire l’anima anche con dei post…e di questo grazie; Credere ad un democristiano? Be c’è chi crede a cose molto più inverosimili tipo la verginità della madonna…o all’esitenza stessa di dio..e io li capisco..vedi di comprendere questa sognatrice che mette gli ideali di sinistra in mano ad un democristiano e incrocia le dita!! Il bocconcino di donna sono io:) per amore degli ideali sono “scesa in campo”, per parafrasare l’Innominato, in prima persona …A Cuba è stata dura sia per loro che per me..ma sono tornata “vergine” come la madonna..regala ndomi a livello spirituale, come spesso mi accade, perchè come dici tu per cantare certe canzoni bisogna essere liberi nella mente e occupati nel cuore..sofia ama il re dell’oltre dalla notte dei tempi:)..però nonostante la mia predisposizione alla sublimazione… se ci torno una prossima volta non risponderò di me stessa…e prometto di recuperare con gli interessi….No n si può resistere due volte all’innocente bellezza che ti accoglie e si dona…:)
    Sì è un mondo malato…Noti.. di figli mai nati alla vita che ne uccidono altri..a chi sa e a chi può il tentativo di riempire il loro vuoto…
    un bacio e una carezza.. sofia

  3. eh si odio i comunisti!!cmq ciò che non avevo capito era la tua espressione “che vuoi che importi ad uno spirito libero in qule involucro sia infilato il tuo essere:)”ma che cazzo vuoi dire?!baci naoki!

I commenti sono chiusi.