TELENOVELA

Adesso basta…sono stanca di queste lacrime di coccodrillo..su un bambino che muore..un bambino di una società morta e assassina lei stessa..visto che vive e campa sulle miserie di milioni di bambini e donne a cui nessuno pensa mai..perchè non ce lo raccontano in tv per un mese…Basta!!! Il mondo è pieno di bambini e donne e uomini disperati..a cui non frega a nessuno un fottutto accidenti…Siamo una società cannibale che si nutre dei propri delitti!!! E mi domando se i nostri figli siano mai venuti ancora al mondo o siano solo degli involucri a cui mai nessuno darà vita..e la risposta è si visto che crescendo questi involucri vuoti uccidono bambini e ne affamano e disperano altri…
Amen!!!!!

TELENOVELAultima modifica: 2006-04-02T14:38:46+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “TELENOVELA

  1. il tuo discorso è giusto, è giusto ricordare tutti i bambini maltrattati, violentati, uccisi o mai nati…ma la notizia, l’ informazione ha una sua logica che a volte piace ma molto spesso non piace. prescinde dai sentimenti e vive di cronaca, cronaca quotidiana. e oggi purtroppo ci tocca sentire di tommaso, della sua fine tragica dp che per un mese tutti hanno sperato che fosse ancora vivo, che tornasse prima o poi a casa sua. cs nn è stato, ed è giusto che se parli per nn dimenticare in che mondo viviamo, un mondo che nn risparmia nessuno, nn fa differenze d’ età…e torniamo al tuo post…

  2. Hai ragione, Sofia, ma, volenti o nolenti, Tommaso lo abbiamo “vissuto” e speravamo tutti…Ciò non toglie che i bambini senza storia di altri paesi o invisibili nel nostro stesso paese avrebbero diritto anch’essi alle nostre lacrime.

  3. una cosa resta avvolta nelle nebbie.. e la pedofilia che sempre più diviene tragica realtà!! bada mia cara nn sono un moralista e conosco le motivazioni greco_latine circa i ragazzetti ma ora credi sia molto diverso.. non credi? un caro saluto.. ma mandiamo a casa i cialtroni berlusconiani!
    roberto

  4. oh beh! manchi da un tot, ma vedo che mi hai sondata tutta hihihiihihihhi. lo sbattezzo non l’ho ancora fatto, ma avverra’ a breve, prob la prox prox settimana. io per le robe burocratiche non son mica come satana! farei tutto sulla parola. hhhihihihiihhih ihhihihi :))))

I commenti sono chiusi.