GIURIA POPOLARE

Vi segnalo le poesie arrivate finaliste al concorso internazionale di poesia "Les Lyriques"


Una giuria popolare decreterà il vincitore.

http://www.prospektiva.it/giu ria.htm



Vi invito a spedire una nota via email in redazione segnalando l'autrice  (Capitini) esprimendo un vostro giudizio.
Non verranno tenute  in considerazione email con la semplice dicitura "Voto per…"
Non vengono inoltre prese in considerazione email con giudizi negativi.

La votazione terminerà il 20 aprile 2006.

GIURIA POPOLAREultima modifica: 2006-03-04T13:55:54+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “GIURIA POPOLARE

  1. so che non sei di idee conformiste, ma con la tua sensibilità assoluta, potresti esprimere qualche riflessione sul post o commento, che secondo me sarebbe interessante e mi faresti contento….;on è poco..fare contento diocreatore…. ……!!!!!

  2. Un invito per te mia cara.Nella Redazione del Museo del Blog si sta costruendo un muro contro la guerra.Un Muro di parole che possa frenare questa assurdità a cui ci vogliono abituare. Passa da li (http://blog.vi rgilio.it/postse lezionati) e lascia un commento in proposito. Diventerà un mattone prezioso che renderà il muro insormontabile.
    Ti ringrazio comunque.
    artista1969

  3. presa da altri valori..senza distaccarmi dalla terra che mi appartiene e pur cui lotto sempre… Ciao Rivoluzionaria dall’anima colorata…
    che bello leggere le tue parole… à come vederti correre fra le cose del tuo mondo… raccogliere i tuoi vestiti… le cose scritte .. i libri i colori della tua piccola e grande vita… mi pare di vederti … spostarti i capelli dal viso e buttatarti fra le cose che ti toccano il cuore.,,
    il cuore mi batte forte… al solo ricordarti… Grazie di Esserci e di essere come sei e di avermi dato tanto e tanto darmi ancora… una vita lontana che arricchisce è la tua vita… perchè io IN ME Ti porto sempre!
    emaluna(*

I commenti sono chiusi.