8 pensieri su “GIURIA POPOLARE

  1. Scritto da: sofia3000 il 26-02-06 alle 13:13
    scritto da: anake_kiing il 26-02-2006 alle 11:24 Meritavano davvero! Complimenti ai poeti. Un bacio, Manu [ pubblica | cancella | Post ]

  2. le liriche di questa poetessa mni sembrano molto belle..incisive .. mi dai notizie maggiori? ha scritto libri e/o pubbilicazioni? se vedi i link sulla mia pagina sto recensendo libri&affini con immasgini.. questa tua poetessa merita! ma per caso sei te? un abbraccio libertario..
    roberto
    ps: soy cuba è un piccolo capolavoro di pianisequenza di spessore!

  3. Mi sono mai tirata indietro ad una tua richiesta?
    Se si deve mandare una mail e votare per Capitini, si invierà una mail e si voterà per Capitini. BAcio grande grande.

  4. Tu sei matta! HAi commentato tutti i post. Sei matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta matta.

  5. quando ho messo nel post la mia poesia, è apparsa arighe molto sparse, come é successo a te; poi, riga per riga la ho riaccorciata, ponendo il cursore all’inizio delle righe e con freccia le ho riportate pazientemente una vicina all’altra , in modo da renderle più leggibili a colpo d’occhio; te lo ho voluto segnalare…..

  6. Grazie per la segnalazionel’ avevo visto e avevo provato a modificare inutilmente adesso ho riprovato con il risultato che ha cancellato tutto ..No problem chi vuole leggerle le poesie va a vedere il sito..un abbraccio Sofia

I commenti sono chiusi.