SOMEWHERE OVER THE RAIMBOW

Somewhere over the rainbow, way up high
There's a land that I heard of, once in a lullaby
Somewhere over the rainbow, skies are blue
And the dreams that you dare to dream
Really do come true

Someday I'll wish upon a star,
And wake up where the clouds are far behind me
Where troubles melt like lemon drops,
Away above the chimney tops
That's where you'll find me

Somewhere over the rainbow, bluebirds fly
Bird fly over the rainbow, why then, oh why can't I
If happy little bluebirds fly beyond the rainbow,
Why, oh why can't I?

Da qualche parte sopra l'arcobaleno
C'é un paese di cui ho sentito parlare in una ninna nanna
Da qualche parte sopra l'arcobaleno i cieli sono blu e
i sogni che osi sognare veramente diventano realtà

Un giorno voglio volare su una stella e svegliarmi
dove le nuvole sono lontane dietro di me Dove
i problemi si sciolgono come una goccia di limone
Segui la strada che sale su per il
camino E' qui che mi troverai

Da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu,
uccelli blu volano sopra l'arcobaleno, allora perché io non riesco?
Se piccoli uccelli felici volano sopra l'arcobaleno
perché, oh perché io non riesco?



http://jackhallmidi.com/music /overtherainbow.mid

LA  STO ASCOLTANDO NELLA STUPENDA VERSIONE CANTATA DA ISRAEL KAMAKAWIWO'OLE E I MIEI SOGNI SONO OLTRE L'ARCOBALENO SEMPRE

SOMEWHERE OVER THE RAIMBOWultima modifica: 2005-06-24T15:22:41+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “SOMEWHERE OVER THE RAIMBOW

  1. “Le nostre menti si stanno fondendo”, come disse il gatto con gli stivali in Shrek2!!! E’ da due giorni che sto ascoltando in 5 versioni diverse questa canzone (una addirittura dei metallica!) che non smette di piacermi. La versione che citi purtroppo non la conosco ancora, spero di riuscire a recuperarla da qualche parte. Leggere le tue pagine mi emoziona sempre… dovrò dedicarti una serata con calma! Ciao e buona settimana. Andrea

  2. “Dream a little dream for me”…cara amica, tu che sai andare oltre l’arcobaleno. Io vado vado, ma sempre “terra-terra” .

  3. Vuoi rendere di nuovo questa comunita’ unita? Pronta al dialogo, alla comunicazione, al rispetto e felice di ritrovarsi qui su Virgi’ per condividere pensieri e emozioni?Se vuoi che cio’ accada, devi aiutarmi, ho bisogno di te e di tutti voi. Se lo desideri ,spargi la voce, copiando e incollando questo commento in tutti i blog di tua conoscenza.Ogni vostro contributo e’ indispensabile e questa comunita’ deve risorgere e occupare il primo posto nell’OLIMPO DEI BLOG e succedera’, scoprirete come e quando, presto, prestissimo:-)) )))) (mi scuso x il messaggio copiato e incollato) kiss *angel*…BACI BACI luna_nera73

  4. anche a me piace in quella versione…chiu do gli occhi e ascolto il mio cuore e i miei sogni mi portano lontana da tutto quello che offusca un raggio di felicità

I commenti sono chiusi.