DOPO CONVEGNO….

Il Convegno di Assisi si è concluso… proseguirà nel Forum il dibattito e verranno messi gli interventi..pezzi di filmato audio…foto  nel Sito spaziodi.it..L'esperienza non finisce qui anche se adesso ho bisogno di silenzio per elaborare tutti i file che si sono infilati nella Rete della mia anima..Karamella inserirà nel suo Blog e nel Forum del convegno le interviste che le rilasceranno i vari partecipanti..compresa la mia..
Un abbraccio Sofia



 forum convegno: http://www.spaziodi.it/assisi forum/topic.asp?TOPIC_ID=30





DOPO CONVEGNO….ultima modifica: 2004-11-05T21:04:41+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “DOPO CONVEGNO….

  1. :-))))))))))))) Che carina che sei,cosi’ poi mi emoziono:-))))H o paura che il mio blog sia diventato un po’pesante, ma apparte questo ho rimediato un pochetto alle mie ultime gaffe e ho lasciato un ulteriore commento nel forum:-)Il mio ultimo post spero richiami piu’ bloggers possibili ad intervenire, comunicarci i loro pensieri. Come sempre sono con te e ti ringrazio ancora cara e elegante la mia Sofia:-))))))La canzone che ascolti e’ di keith jarrett…L’ho scoperto da poco e sono rimasta letteralmente affascinata dalla sua musica e dal suo amore per essa:-)))Ti abbraccio forte e ti aspetto…trasc orri una giornata carina carina carina*_^Angeli ka§>.

  2. Mi sono registrato, amica mia, ma non ho trovato ancora la tua intervista…an che i tasti del mio portatile erano spariti, ma non così in fretta, dopotutto la mia pigrizia produce ogni tanto risultati positivi…buon a giornata e un caro saluto, vito.

  3. Finalmente ho letto l’intervista, amica mia, nel blog di Karamella…cos a ne penso? Che ora mi spiace ancora di più di non essere stato presente ad Assisi…buona giornata e un abbraccio, vito.

  4. salve ho trovato qui questa cartella clinica del sanatorio di virgilio, tu devi essere una delle persone che, dicono, guariscono dopo la cura del blog, guariscono di blog, un po’ come chi va in analisi e finisce per fare l’analista… qualunque cosa sia, non fare molto caso alla mia metafora e in bocca al lupo, chiunque e ovunque tu sia

  5. se sei amico/a di manuela/shutup/ angelo_ribelle.. .. posso chiederti da quanto conosci manuela e queli sono i suoi post che ti piacciono di piu?glie ne hai mai dedicati e lei ne ha mai dedicati a te?l’ho intervistata, vieni a leggere!

I commenti sono chiusi.