DIRETTA CONVEGNO ASSISI














Il convegno di Assisi sarà trasmesso in diretta domenica 31 ottobre , con la collaborazione del sito di Perugialife, linkate l'indirizzo  http://www.perugialife.it/tem p/direttassisi.htm  e potrete vederlo anche voi!

Sarà possibile partecipare alla giornata attraverso il  forum che sarà aperto su   www.spaziodi.it/assisiforum   

Se proprio non potrete volare ad Assisi, vi aspetto nella "stanza delle chiacchiere" 🙂
un saluto volante Butterfly/Silvia


e un mio abbraccio Sofia

DIRETTA CONVEGNO ASSISIultima modifica: 2004-10-28T01:43:30+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “DIRETTA CONVEGNO ASSISI

  1. Ho copiato il tuo post (spero che non ti dispiace!). Ho cambiato solo le immagini (inserito pag. del sito di Perugialife e del forum). Spero che in tanti seguiranno domenica questa avventura mediatica e parteciperanno almeno lasciando un commento sul forum! un abbraccio Sofia! :-))))))))))

  2. E’ un piacere sapere che posso rendermi utile in qualche modo anche se non come avrei desiderato.Ti ringrazio della comprensione Sofia.Naturalme nte quanto prima cerchero’ innanzitutto di spargere la voce, almeno chi non potra’ in nessun modo intervenire, potra’ seguire in questa diretta o attraverso il forum.Io non manchero’ di certo,di questo puoi esserne sicura:-))))Ovv iamente in bocca al lupo,ci siamo quasi e ho notato come anche lead_it si stia dando da fare.Fara’un figurone:-))))) ))Buon lavoro e un abbraccione a te e a tutti coloro che interverranno*_ ^Angelika

  3. Cara Sofia ho già visto tutto e ho fatto anche le prove nel sito di Perugialife. Così sarò insieme a voi anche se solo virtualmente. Mi dispiace, ma immaginavo che sarebbe stato difficile essere là di persona. Baci.

  4. Dovrò accontentarmi di partecipare virtualmente, attraverso il forum da te indicato. Avrei tanto voluto esserci di persona, e fino all’ultimo ho sperato di poterlo fare, ma la situazione contingente non me lo consente.
    Un grosso abbraccio. Ilia

  5. mah… il cimitero dovrebbe esser vuoto, dicono che i morti sono tutti in giro a visitar i parenti… forse beccherai qualche orfano single.

  6. Grazie per la segnalazione, amica mia, sono contento per la diretta, cercherò di fare un pò di pubblicità…sp ero di partecipare al forum, per me è una novità assoluta…buon a serata e un abbraccio, vito.

  7. Ciao Sofia :)..ogni tanto torno a fare un giretto e a lasciare tracce di me ;))…non posso venire ad assisi ma di sicuro mi collegherò,appe na posso, sul sito dove vedrò questo convegno a cui volevo partecipare. Intanto ti abbraccio forte e ti mando un grande bacio :)) . Tnt 33

  8. ciao sofia…come va? ho apero un blog..e ti ho fatto un link nn ti dispiace spero…quando torni mi passi a trovare così mi raccontio anche di assisi? spero che nn vi siate beccati l’acqua…un bacione ISa.

  9. Sofia… che emozione… quante sensazioni… ho la mente ancora frastornata. Sofia è un mondo intero celato dietro ad occhi intensi… mi sento felice ed onorata di averti conosciuta. Oltre al convegno che è stato interessantissi mo, ho incontrato persone stupende: Sedano, Mushino,Polinac arina,Gianni, Blindsight e tanti altri! Gli argomenti trattati hanno ampliato la mia visione di questa comunità e non solo. Un grazie di cuore Sofia ed un abbraccio per tutto quello che hai e avete fatto!

  10. Tanto uso Mac e i virus mi fanno un baffo :-)) A parte gli scherzi, sono contento di averti conosciuta. Come vedi il reale è “più simpatico” dei virtuale. Spero di rivederti insieme agli altri prima o poi… nell’attesa teniamoci in contatto virtuale. A presto. fr. Mirko
    PS: Dov’è che hai detto che abiti?!

  11. Ciao sono contento che il convegno è andato bene peccato che ho letto il tuo commento troppo tardi dove mi dicevi che eri riuscita a trovarmi una stanza..Grazie del tuo impegno,e di tutto quelo che fai per i blogger.Ne sono convinto è lò sempre sostenuto che sei una persona speciale.un grande saluto dal piccolo granello

  12. Ciao Sofia:-))))Vole vo ringraziare te e tutti gli organizzatori del convegno per aver reso la mia giornata pressocche’int eressantissima:- )))Ho partecipato con vero piacere(dici che si e’notata molto la “baldoria”che ho fatto?hhihihihi hi)…e ho anche chiesto nel forum se era possibile avere le impressioni e le sensazioni in merito a una giornata cosi’ ricca di avvenimenti e pensieri.Ovviam ente nel mio piccolo ho cercato,anzi meglio dire sto cercando,di farlo attraverso delle “mini-intervis te”a tutti coloro che appunto hanno partecipato attivamente e non.Per cui ho iniziato dalla mia amica lead,spero non vi dispiaccia,ma credo che l’ordine delle interviste non sia cosa importante,ma e’ importante sentire voi, i veri PROTAGONISTI:-) ))Quindi ti chiedo,cara la mia stupenda e sognante scrittrice e lettrice, posso intervistarti?? ???:-)))Ti lascio qui le mie domande(sono solo due) cosi’ potrai rispondere.Ovvi amente e’ ben accetto anche un rifiuto,ci mancherebbe:-)1)Ciao Sofia,a due giorni dal convegno di Assisi, alla quale ho partecipato attravero il forum, vorrei conoscere le tue impressioni e le tue sensazioni. 2) Molti di noi ti conoscono per la tua eleganza, per lo stile con cui ti rapporti con gli altri e per le tue letture sempre ricche di poesia e fascino.Quale delle tue letture credi possa rappresentare meglio la Sofia che tutti conosciamo?Ti ringrazio e spero di tornare a parlare con te molto presto…ti abbraccio*_^

  13. Eccomi Sofia:-)))))Si, hai ragione anche te, non ti ho dato un indirizzo sul quale inviarmi la tua intervista.:-)) )))))Allora,ques ta e’ la mia email:karamella .2@virgilio.it.V olevo ringraziarti di nuovo, pubblichero’ quanto prima la tua intervista naturalmente e attendo che se ne parli,anche attraverso il forum :-)))Un baciiiietto*_^A ngelika

  14. Eccomi Sofia:-))))Ti ho appena risposto per email e volevo venire a ringraziarti anche qui, per cui presto pubblichero’ la tua intervista e lo faro’ anche sul forum:-)))Solo un caro abbraccio a te e un buon pranzo e una splendida giornata*_^Ange lika

I commenti sono chiusi.