7 pensieri su “PROGRAMMA CONVEGNO ASSISI

  1. Ciao….x Assisi: non posso inserire nel mio blog il programma del convegno: non ci riesco, …può capitare!! comunque credo che l’importante sia partecipare, ed io lì ci sarò di sicuro! un abbraccio a presto Sofia (BLIND)

  2. Dovrei essere per le 10 ad Assisi, cosi mi godo tutto il raduno! Mi puoi inviare le coordinate esatte di dove si terrà il convegno onde evitare che mi perdo e arrivo quando è finito? :-))))))))))))) )) smackkkkkkk!

  3. E dicono che le donne non hanno il senso dell’orientame nto! :-))))))) Arrivo ad occhi chiusi! Cmq mi scarico anche la mappa che mi hai indicato. Grazie Sofia, sei sempre gentilissima!! Smackkkkkkkkkkk kkk

  4. Ciao cara Sofia;-)Se sono qui e’ anche per scusarmi con te, perche’in questo periodo non riesco a impegnarmi in alcun modo con nessuno e mi spiace di vero cuore non poter intervenire a questo sicuramente splendido evento:-)Ovviam ente faccio e continuero’ a fare il tifo per voi, in modo particolare per la mia carissima LEAD,che so emozionatissima :-)))Accanto a te e a Silvia e Sedano si sentira’ sicuramente al sicuro per cui vi auguro davvero un grande in bocca al lupo.Non mancheranno assolutamente occasioni, basta parlarne ancora…:-)))T i abbraccio, e se posso aiutarti indirettamente, in qualche modo, chiedi pure*_*Angelika

I commenti sono chiusi.