CONVEGNO ASSISI 31 OTTOBRE

Cari Compagni di viaggio..quale posto migliore per essere..per esserci…prima che l'inverno ci prenda con i suoi silenzi…ad Assisi è tutto pronto ..Nessun dorma…

AFFRETTATEVI E' INDISPENSABILE PER PARTECIPARE INVIARE  LA SCHEDA DI ISCRIZIONE.   L'ISCRIZIONE È GRATUITA E SERVE SOLO AI FINI ORGANIZZATIVI
 ANDATE QUI http://www.spaziodi.it/silvia /assisi2004.htm   

O CLICCATE SEMPLICEMENTE SULL'ICONA…DEL CONVEGNO.

Chi desidera partecipare, anche con un proprio intervento, è pregato di inviare una mail all'organizzatrice del convegno: silvia.toma@virgilio.it con il titolo e una breve descrizione, verrete messi in rete nella pagina degli interventi.  Se come altri blogger che interverranno, desiderate intrattenere il pubblico con vostre opere: poesie, racconti ecc…il vostro blog verrà inserito ugualmente..


V'invito a inserire nei vostri blog la notizia con banner  realizzati  da  Lead:)
Andate su http://mio.discoremoto.virgil io.it/saxette, troverete  una cartella di nome "blog",entrate nella cartella e troverete due file di nome : popup e banner… basta cliccarci sopra e si apriranno le relative pagine… ricopiate il codice e incollatelo nel box html..quello  nuovo che ha messo virgilio..uno per volta naturalmente….In uno fate attenzione a cambiare i dati del vostro blog..come vedrete scritto…..
Un abbraccio e a presto Sofia:)

CONVEGNO ASSISI 31 OTTOBREultima modifica: 2004-09-21T20:59:57+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “CONVEGNO ASSISI 31 OTTOBRE

  1. Raccolgo e faccio mio ancora una volta un appello di moonfairy a seguito della tragedia di OSSEZIA.Un piccolo grande gesto sarebbe quello di postare in INFANZIA VIOLATA il vostro preziosissimo contributo…pe r non dimenticare:-)G razie e un bacio a voi tutti:-))

  2. In questi giorni sono particolarmente impegnata e cosi ho poco tempo da dedicare al blog. Oggi desideravo parlare di infanzia violata perche’ l’appello di moon era giustificato e noi non dobbiamo dimenticare.:-) Per quanto riguarda Assisi, contavo di parlarne con la mia amica lead_it per avere tutti gli aggiornamenti. Aspetto che sia disponibile quell’angiolet ta, cosi potremmo aderire numerosi, qualora qualcuno non l’avesse ancora fatto:-)Ti ringrazio davvero..un abbraccio cara..A presto naturalmente^_* Angelika

  3. In questi giorni sono particolarmente impegnata e cosi ho poco tempo da dedicare al blog. Oggi desideravo parlare di infanzia violata perche’ l’appello di moon era giustificato e noi non dobbiamo dimenticare.:-) Per quanto riguarda Assisi, contavo di parlarne con la mia amica lead_it per avere tutti gli aggiornamenti. Aspetto che sia disponibile quell’angiolet ta, cosi potremmo aderire numerosi, qualora qualcuno non l’avesse ancora fatto:-)Ti ringrazio davvero..un abbraccio cara..A presto naturalmente^_* Angelika

  4. Cara Sofia… credo che saremo davvero in tanti ad Assisi! E’ emozionante pensare che ci potremo conoscere e dare un volto a chi abbiamo apprezzato o a chi ci siamo legati di amicizia, la curiosità poi è un bel incentivo! Un abbraccio Sofia e a presto! 🙂

  5. Hai ragione Sofia..infatti ne dobbiamo assolutamente parlare. Proprio in merito a quanto dici ho lasciato la mia email per avere tutte le informazioni del caso. Ho visto che c’e’ la mia amica lead it sul sito..ehehhe, che gioia. Se non da un contributo lei allora stiamo apposto:-)). Sto cercando di capire in questa nuova struttura in che modo pubblicare i prossimi post..oddio c’ho messo tanto a capire…Intant o ti abbraccio forte*_*Angelik a

  6. Cari Compagni di viaggio..ormai c’è solo una cosa da fare..iscrivete vi per partecipare..è indispensabile per permettere a silvia l’organizzazio ne…e se volete inviatele subito il vostro intervento…co n due righe di commento…ma presto..ormai i tempi sono strettissimi… un abbraccio a tutti…SOFIA

  7. Ciaooo Sofia 🙂 Sto studiando una cosetta che potrebbe aiutare a pubblicizzare il raduno… una finestrella piccola e poco impegnativa che si apre in alto a sx del blog, con i link per accedere alle pag: iscrizione, programma, mail per informazioni, cartina di Assisi, orari dei treni… cosi chi vorrà potrà liberamente inserire il codice nel box… questo invece è il link del banner che mi hai chiesto http://karnilla .bravehost.com/l ogo.swf , vedrai smuoveremo La comunità dovranno venirci per forza ad Assisi, chissà potrebbe passare da lì George con una bottiglia sotto il braccio, e poi sono sicura che molti muiono dalla curiosità di conoscere chi è quel tale che scrive certe “str…te” (scusa la crudezza del linguaggio ma volevo rendere fedelmente il pensiero in quelle occasioni!) o chi è che è cosi sensibile, gentile e premuroso con i commenti, e poi la possibilità di farsi conoscere intervenendo (se lo faccio io posso andarci tutti!) con il proprio contributo… non lo so POPOLO DI VIRGILIO-BLOG ALZATEVI ED ISCRIVETEVI!!! Costa niente e fa bene all’amicizia! 🙂

  8. Scusa Sofia… 🙂 non ci ho pensato! Cmq puoi trovare il codice andando su http://mio.disc oremoto.virgilio .it/saxette, il nome del file è : banner.txt scaricalo in formato zip poi ricopia il codice nel box… anzi chiunque volesse inserire questo piccolo banner può farlo tranquillamente , anzi ringrazio chiunque vorrà farlo per dare risalto al raduno ad Assisi!

  9. 🙂 ho inserito i codici in due pagine html per semplificare l’operazione.. . dunque vai su http://mio.disc oremoto.virgilio .it/saxette, troverai una cartella di nome “blog”, entri nella cartella e troverai due file di nome : popup e banner… basta cliccarci sopra e si aprirano le relative pagine… ricopi il codice e lo incolli nel box html! Per ogni codice usi un box diverso e il gioco è fatto. Sono felice per Sedano e quando l’impegno è premiato è sicuramente una grande soddisfazione! Intanto gli faccio un grandissimo “in bocca al lupo”! Io sono fiduciosa per il raduno… e poi l’impegno di Silvia merita un grande successo. Vedrai verrano in tanti! 🙂 Tutti ci facciamo dei grandi sorrisi sui blog e ci salutiamo come vecchi amici, ci diamo consigli e a volte anche una spalla per i momenti bui… ora abbiamo l’opportunità di incontrare quelle persone che abbiamo apprezzato ed amato e la buttiamo alle ortiche? Non ci posso credere! Qui ci vogliono charter… che i blogger che verrano e possono dare un passaggio si facciano avanti per dare disponibilità.. . insomma popolo dei blog unitevi e marciate su Assisi! Un bacio Sofia e una dolce notte!

  10. si si certo, facciamo gli impegnatoni, organizziamo, publicrelationi amo .. e nel frattempo ci scordiamo gli amici dei lidi di serie b .. 😛

  11. Caro Waz..non dimentico nessuno…è la telecom che mi ha tenuto lontana da Internet:))) …Eccomi mi hanno appena ridato la possibilità di navigare..speri amo che duri..Un commento tutto per te:) un abbraccio sofia

  12. Ciao Sofia, io avrei piacere di venire,anche perchè sto dietro la porta, come ti ho già detto… ma ho un piccolo problema, che fino a questo momento mi impedisce di iscrivermi. Io insegno, e per la fine di Ottobre, i primi di Novembre dovrei accompagnare degli alunni a Palermo per un concorso. Non mi hanno ancora comunicato la data esatta e quindi sono fra color che son sospesi…tu che dici, l’iscrizione la faccio lo stesso? Anche se poi rischio di non esserci? Fammi sapere…un bacio.

  13. Spedito tutto a Silvia, missione eseguita! 🙂 Spero che altri come me parteciperanno intervenendo al raduno, dopotutto non è molto diverso dal pubbliccare sul proprio blog… ! E se partecipo io tutti possono farlo davvero!
    Ragazziiiii… l’iscrizione è molto semplice, avete la possibilità d’incontrare i vostri amici o blogger preferiti, la città di Assisi è stupenda, Butterfly ha organizzato tutto per benino… date un occhiata al programma, anche solo per curiosità!
    Un bacio Sofia… e ti auguro una buona strabuona giornata!! :-))

  14. Ho visto che ti sei complimentata con Virgilio per i cambiamenti; ma hai provato ad inserire qualche post? E’ diventata una tortura, se bisogna cambiare colore ai caratteri e grandezza, inoltre scompaiono le immagini; nella bozza le solitte modifiche html, che illustrano loro e che prima funzionavano,se mbra che continuini a funzionare, pubblichi e tutto è in bianco è nero; scrivi e nessuno risponde. Sarebbe un lavoro eccezionale se funzionasse, così è una tortura. Ci spiegassero qualcosa…

  15. Caro Vito..mi mancate tutti..vorrei dire la tipica frase”sto lavorando per voi”…hehehhe ..ma soprattuto lo sta facendo silvi..hai visto il programma definitivo? Ci sarà anche un omaggio a Enzo Baldoni..la famiglia ha acconsentito a ricordarlo con il suo blog..Silvi è davvero stupenda!!! Sta venendo fuori una cosa veramente bella..Peccato che l’amministrazi one comunale all’ultimo minuto,abbia posto il veto di sicurezza per l’utilizzo della linea adsl…creando dei problemi per una portata ancora piu vasta..ma non demordiamo..Sil vi sono mesi che sta lavorando all’iniziativa con le sue sole forze e l’apporto di qualche volontario…:) ..E’ n’iniziativa senza sponsor..che si autogestisce… Però di una cosa sono sicura verrà un piccolo capolavoro..per chè nel corso dell’evento verrano prioiettati anche spezzoni di siti, blog, o comunque immagini dei poeti, scrittori e artisti che interverranno.. .
    Per adesso la partecipazione dei blogger di virgilio non è proprio oceanica
    🙁 del resto virgilio non ha dato nessuna notizia sull’evento..n onostante le ripetute richieste…ma non importa..ci saranno altre persone interesate a questo mondo virtuale..ti abbraccio sofia

I commenti sono chiusi.