OMAGGIO ALLA LIBERTA’

Grazie Silvia…perchè non dimentichi mai quando vivi per te di ricordare che c'è un mondo intorno che non deve essere dimenticato…Assisi sarà anche questo…

http://www.perugialife.it/for um/viewthread.php?tid=1695

OMAGGIO ALLA LIBERTA’ultima modifica: 2004-09-29T09:55:03+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “OMAGGIO ALLA LIBERTA’

  1. Volevo venire ad Assisi per stringere le mani ma non posso lasciare Napoli perchè i preparativi per la prossima esposizione richiedono ancora molto impegno. Penserò a voi sperando che ci sia un’ altro incontro…pres to.
    artista1969

  2. cara Sofia, passo a salutarti dopo un po’ di assenza dovuta al lavoro. Mi spiace non poter essere ad Assisi e conoscere delle persone che ho appreso a stimare,inizial mente avevo pensato di farlo, poi ho realizzato che la data per me è impossibile. In quei giorni ci sono gli impegni familiari dei santi e che li trovi più o meno condivisibili, mi ci adeguo.In fondo la vita è spesso compromesso no?Un abbraccio

  3. Ciaooo Sofia… ti prego leggi tu… io spazzo tutta la sala dove ci saranno gli interventi, farò il facchino… la tuttofare… qualunque cosa, ma leggere no! Eppoi davanti a tutti? Muoio, lo so! Sai che finezza leggere una poesia balbettando (però a pensarci potrebbe essere una nuova moda… uhm no, meglio di no!). Mi dispiace per il tuo problema con la Telecom, da diversi mesi combatto contro quell’ente e ormai ho smosso mare e monti senza ottenere nulla,,, neanche un benedetto telefono funzionante (secondo loro non devo chiamare troppo altrimenti va in tilt!) quindi figurati se non ho il dente avvelenato! :-))) Ho inserito un nuovo popup e due banner nel mio disco remoto nella cartella “blog”, magari risultano un pò più visibili su uno sfondo bianco.
    Mi sento un pò snobbata da Virgilio… come tanti altri, certo non possono rispondere a tutti… ma mai una risposta? Credo che il raduno sia una bella vetrina anche per loro… noi usiamo la loro piattaforma e ringrazio della possibilità, ma senza di noi (intendo la comunità nel suo insieme)che sarebbe il weblog di Virgilio? Detto ciò avranno i loro motivi… comunicarli sarebbe stata una cortesia apprezzata! Un bacione Sofia e buona giornata… e grrrrrr Telecom!

  4. eheheh Sofia:-) Sono un po’ una frana con queste cose e cosi’ avevo paura di sbagliare qualcosa e chiedevo a lead una conferma e un aiuto, ma ti ringrazio per avermi semplificato tutto:-)Peccato che ora siano tutti presi dalle nuove modifiche al blog, ma come molti avranno capito come postare torneremo spero a parlare di questa interessante esperienza:-))) )Un bacio cara…Angelika

  5. Sofia scusami cara,ma onde evitare di fare figuracce ti chiedo una sola gentilezza. Mi spiego meglio in cosa consiste l’intervento di cui parli? Io ne sono felice, se posso dare il mio piccolo contributo sara’ un piacere, a patto che ci sia anche lead( e’ una scusa per invogliarla a partecipare con il suo contributo;-))) ))Aspetto aggiornamenti.. .un bacione*_*

  6. Karanella…Ecc omi a te…l’interve nto può essere di due tipi se vai su spaziodi.it e clicchi su inteventi vedrai la differenza…es 1 come Mushino che farà un vero e proprio intervento con argomento preciso…che potrà vertire sul tema del convegno: ovvero la comunicazione e internet come nuova frontiera per la cultura..arte ecc:) oppure es. 2 come Lead, me ed altri che interverranno leggendo propri brani,..poesie ecc…
    Se sei interessata in ogni caso facci sapere presto nel primo caso ci occore il titolo dell’intervent o..nel secondo basta che ci dice che vuoi intervenire..le ggendo un tuo pezzo e verrai messa tra i blogger come Lead..Entrambi i tipi di interventi dovranno essere di 10 minuti circa:)..
    Facci sapere presto perchè tra non molto dovremo stilare il programma su carta per gli inviti e quindi gli interventi verrano chiusi quando saranno sufficienti..ti eni conto che è una giornata…e non avremo molto tempo considerato il dibattito Resto a tua disposizione bacio Sofia

  7. Karanella…:) Ho letto sul blog di Lead che non sapevi come aderire al convegno…è semplicissimo vai su spaziodi.it apri il convegno vai sul modulo d’iscrizione riempilo e invialo…va in automatico e silvia saprà che ti sei iscritta:)))) Ad Assisi smak Sofia

  8. 🙂 Sofia… mi hai beccata al volo! Tutto proccede per il meglio? Il raduno si sta arrichendo… è da leccarsi i baffi… e poi ho visto che altri blogger hanno dato la loro disponibilità per intervenire al raduno. Chissà che alla fine virgilio prenda in considerazione una manifestazione che coinvolge tanti bloggers!

  9. Dunque il mio nome completo è lunghino… mia madre quella “santa donna” pensa che i nomi devono contenere le radici di una famiglia, cosi tutti mi accorciano il nome 🙂 Non so… forse con il nick sarò riconosciuta oppure puoi dire sia mio nome che mio nick. Ma che domande mi fai stasera? :-)))) Sono davvero contenta che il raduno organizzato da Silvia si stia allargando… il suo impegno lo merita! Quanto a me… ho cercato di dare un piccolissimo contributo, sono una principiante ma se posso dare una mano ben volentieri! Ma dimmi, come sta Sofia? Sarà un emozione ascoltarti, come pure Sedano e tanti altri, non vedo l’ora! 🙂

  10. Mi hai fatto ridere Sofia… devo decidere, uhm… allora scelgo di fare come fai tu! :-))) Niente nomi e nick! Poi per la lettura… basta che non legga io… sto accanto, sopra, sotto dove ti pare basta che non legga! Un volontario non si trova se tu non riuscirai? Mi alzerò quando verrò presentata, parlerò se verrò interpellata o se ci sarà da intervenire facendo domande, ma leggere le poesie… ti prego!!!! Forse verrà il mio compagno in quel caso leggerà lui, ma non è sicuro. Intanto coccola le tue corde vocali, coccola anche te stessa (non fa mai male!) e io ti abbraccio forte forte. smackkkkkkkkk ahhh l’introduzione … si ho scritto una cosina ma non è neccessario leggerla! Detto tutto, risposto a tutto? :-)))))))

  11. Grazie cara Sofia per avermi semplificato il tutto. Intanto ti ringrazio. Il tempo di organizzare le idee e ti comunico la mia adesione:-) Nel frattempo mi sono permessa di inserire una piccola immagine in fondo al mio blog sperando che in molti possano aderire. Volevo parlarne in modo piu’ approfondito attraverso post, chat,forum, ma come noterai ci sono difficolta’ e l’attenzione e’ tutta per le modifiche di virgilio che spero davvero si risolvano presto:-)Intant o un bacio dolce e un buon martedi’ a te*_*smack…An gelika

  12. Cara amica buongiorno! Siamo certi che già conosci la nostra iniziativa, ma volevamo avvisarti che finalmente, e nonostante le bizze di virgilio, siamo riusciti a pubblicare il nostro primo “Ritratto d’Autore”. Anche se ci sono naturalmente gradite anche semplici “visite di cortesia”, ci piacerebbe che la visita diventasse lettura e poi considerazioni in merito. In fondo il nostro scopo è proprio questo. Possiamo contare su di te? Un saluto speciale da parte della redazione-virgi lio (spiccia/skippe r)

  13. Questa poi…è plagio…si si…oppure semplicemente sono dio…e ho sempre conosciuto le parole…Va bene ti perdono:) Ho sempre detto che tutto nell’universo appartiene a chi sa comprenderlo..e allora anche gli occhi di sofia..possono essere i tuoi occhi.

  14. Ciao Sofia come va’ io ho avuto qualche problemino ma nulla di grave…….SOF ì , io sono abituato a dire se DIO vuole verrò ad ASSISI….Siamo nelle mani di Dio è lui che ci guida e ci prtegge NON posso dire: DIO vuole o non vuole vengo ad ASSISI .
    ….Vorrei intervenire al convegno per un piccolo (granello) Flasch, parlare dell’amore della mia terra di calabria del mare . Non so se mi capiterà nuovamente l’opportunità di conoscere le meravigliose persone che scrivono nel blog .. Non aspettarti nulla………S ono soltanto un piccolo granello….Un grande saluto Fi.

  15. Ciao, Sofia è da tanto che non ti leggo. Ti abbraccio affettuosamente .Assisi è sempre nei miei pensieri, ma con sempre maggiore difficoltà.

  16. Coraggio, mia intrepida amica, Assisi è vicina e con essa il premio per tutti i tuoi sforzi…mi spiace davvero di non poterci essere, sarà per la prossima volta…un grosso abbraccio, vito.

  17. Lo farei ben volentieri dolce Sofia… ma non è arrivato l’allegato! :-)))) Prova ad inviarlo di nuovo. Caspita ma Silvia fa davvero sul serio, è un lavorone il suo! Beh in effetti se si vuole ottenere un buon risultato ci vuole un grande impegno e sono sicura che il risultato sarà fantastico, sarà ripagata delle sue fatiche! :-)))) Un abbraccio a tutte e due e buona domenica!

  18. Quando magia e regalità si incontrano, amica mia, nasce sempre qualcosa di grande…vi seguirò con l’interesse e l’affetto di sempre, se Virgilio vi ha finora ignorato non lo faranno i quotidiani, e in quei giorni assedierò le edicole della mia piccola isola…un grosso abbraccio, vito.

  19. Questa volta è andata! :-))))) Ora proverò a sistemare il tutto cosi da poter pubbliccare una cosa carina alla faccia di Virgilio! :-)))))))))))

  20. Ciao Sofia ho postato il programma del convegno se vi piace basta con tasto destro aprire le proprietà e ricopiare l’url… se volete qualcosa di più spoglio (in questo periodo ho la fase del rosso scuro, ma se volete un bel blu…!) :-))) basta dirmelo! Ho provato diversi modi… ma il prg è lungo e su un unico file diventerebbe pesante da aprire. Un abbraccio fatemi sapere!

  21. :-))) Infatti… ti avevo lasciato un altro commento per dirti che sono due immagini una sopra l’altra… perchè in questo modo si cairicano più velocemente! ma forse il commento è sparito nei meandri di virgi :-))))))))))) se vuoi inserire sul blog di Silvia prova a modificare il post se ci riesci invece che spubbliacarlo oppure prova a cancellarlo… ma ho dubbi che si possa fare…ho avuto anch’io grossi problemi con i vecchi post e qualcuno dei nuovi! un abbraccio Sofia!

I commenti sono chiusi.