UNA SCALA PER IL PARADISO

ogni scalino mi porta verso la luce della conoscenza…ed è lì che voglio andare..

UNA SCALA PER IL PARADISOultima modifica: 2004-09-18T23:57:44+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “UNA SCALA PER IL PARADISO

  1. umm nu hai sbagliato qualkosina….. …tranqui…… ..vai qui http//rob19.alt ervista.org/cop. txt e copia tutto quel comando in punto qualsiasi del blog……..ho messo propio inverno di vivaldi…….. dovrebbe funzionare….. ..a presto *ROB* p.s bonanotte :*

  2. Oltre alla musica bellissima, anche le parole hanno la loro importanza.

    Una scala per il paradiso

    C’è una signora che è sicura che tutto ciò che brilla è oro
    E sta comprando una scala per il paradiso
    Quando sarà là, saprà se tutti i negozi sono chiusi
    Con una parola potrà avere quello per cui è venuta
    Ooh,ooh, sta comprando una scala per il paradiso
    C’è un indicazione sul muro ma lei vuole essere sicura
    Perché sai qualche volta le parole hanno due significati
    In un albero accanto al ruscello c’è un uccello canoro che canta
    Qualche volta tutti nostri pensieri sono diffidenti
    Mi fa pensare
    Mi fa veramente pensare
    C’è una sensazione che provo quando guardo a ovest
    E il mio spirito piange per partire
    Nei miei pensieri ho visto anelli di fumo attraverso gli alberi
    E le voci di quelli che stanno guardando
    Mi fa pensare
    Mi fa veramente pensare
    E si sussurra che presto se noi suoniamo la melodia
    Dopo il pifferaio ci porterà alla ragione
    E nascerà un nuovo giorno per quelli che attendono a lungo e le foreste riecheggeranno di risate
    Se c’è un rumore nelle tue siepi, non allarmarti ora
    È soltanto una pulizia di primavera per la regina di maggio
    Si, ci sono due sentieri che puoi prendere, ma a lungo termine c’è ancora tempo per cambiare la tua strada,
    e mi fa pensare
    nella tua testa c’è una melodia
    che non se ne vuole andare, e nel caso che tu non lo sappia
    il pifferaio ti sta chiamando per raggiungerlo
    cara signora, puoi sentire il vento soffiare e sapevi
    che la tua scala si trova nel sussurro del vento
    E come noi camminiamo per la strada
    Le nostre ombre più alte delle nostre anime
    Li cammina una signora che tutti conosciamo
    Che brilla di luce bianca e vuole mostrare
    Come tutto si tramuta ancora in oro
    E se ascolti molto bene
    La melodia finalmente arriverà a te
    Quando tutti saremo uno e uno sarà tutti
    Per essere una roccia e non vacillare
    E sta comprando una scala per il paradiso

  3. umm via nel mio blog….sulla lavagnetta ho scritto le istruzioni….b asta che le copi su un nuovo post……….t utto quello che ti ho scritto…….. selzioni e copi…….e poi andra…….per la caznone per ora metti questa…….qu ando la trovo metto anche l’altra ;)…….zao e buona giornata,,,,,,, bazetto :*

  4. ho una cosa da chiederti…..o h nulla che riguardi il tuo blogg….per lasciarti qualcosa inerente al tuo scritto…devo prima leggerti,per il momento ho solo dato un fugace sguardo….ma vedo molte immagini nel tuo blogg e mi sono chiesta chissa’ se e’ in grado di dirmi il perche’ a me le foto restano caricate solo il tempo che resto nel blogg,quando mi disconnetto dal sito…e poi vi riaccedo……l e foto nonle trovo piu’…io credo di fare giusti tutti i passaggi per caricarle..ma forse mi sfugge qualcosa….tu sapresti aiutarmi ? Grazie….e buona giornata

  5. Cara retrugusto…me ntre io aiutavo te con le immagini…Rob aiutava me per la musica …così mi piace il mondo…un eterno divenire di anime che s’incontrano e vanno…che prendono e danno…un abbraccio sofia

  6. La tua anima tende sempre in alto Sofia. E questi archi del largo dell’Inverno di Vivaldi, non trasmettono alcun freddo del cuore. Sembrano goccie fredde, lacrimate, ma in realtà ti conducono alla luce in uno splendido FA MAGGIORE. Un’abbraccio, amica mia. haffner

  7. Ci siamo un po’ perse di vista e, cullata dalla tua musica, ho fatto un rapido( si fa per dire) escursus nei tuoi ultimi post, soffermandomi soprattutto sul “violino nero”. Sei sempre la stessa, Sofia, viaggiatrice di anima e sentimenti, irrequieta e ardita. Brava!

  8. salire è anche scendere, verso la luce è anche verso il buio, verso la gloria è anche verso l’umiltà, verso il tempo è anche verso lo spazio, verso Dio è anche verso l’uomo……

I commenti sono chiusi.