Il sapore delle fragole




Vorrei portarti nel mio mondo..
Strapparti da ogni limite, da ogni confine..

Cancellare la noia dei tuoi giorni,
colorando la tua vita con i colori del cielo..
Ti vorrei al mio fianco.. in ogni istante..
Per lottare come non ho mai fatto..
Come se, vicino a te.. trovassi la parte di vita
che andavo cercando per oceani e distese..
come se, tra un passo è un sosta..
rivedessi nei tuoi occhi il senso della mia meta..

Ovunque il mondo ti conduca..
qualunque siano le tue mete..
Dal mio piccolo paese..
sul ciglio di un molo che da sul mare..
Io ti attenderò.. come si attende un sogno..
Ti aspetterò tra le barche che passeranno leggere..
tra le onde che danzeranno sulle rocce..
E se chiudendo gli occhi, non dovessi vederti arrivare..
Non avrò vissuto invano..
Perchè ciò che sei, lo sei nel mio cuore..
l’emozione che vibra in me, ogni volta che osservo il tuo spirito..
Mi convince che non c’è attesa più solenne di quella..
Che siano istanti o millenni..
l’attesa viene sempre ripagata..

E forse un giorno.. su quel molo..
guarderemo gli stessi orizzonti..
O capiremo di averli già oltrepassati..

LupoMagiko

Il sapore delle fragoleultima modifica: 2004-09-18T15:36:31+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Il sapore delle fragole

  1. …..si potrebbe anche pagare per sentirle pronunciare queste parole….che sfondano l’anima come il piu’ forte degli uragani…. Con stima. Giulia

  2. davvero belle parole…tanto belle…cmq è stato un piacere aiutarti e se vuoi qualche canzone basta dirmelo ;)….bazetto *ROB*

  3. ehi, che ti succede? ti ho chiesto foto buone e l’unica che hai aggiunto è questa? peccato, davvero peccato, ti facevo di altra pasta. addio, principe Igor

  4. Ti invito a partecipare alla costruzione dell’arca astronave; le tue parole, sono.. senza parole….; ma… forse ti conosco già…….; porta i tuoi occhi, quello che hanno visto.. e quello che vedranno; ti dirò quello che vedranno i miei, quello che tutti insieme possiamo vedere vedere.

I commenti sono chiusi.