6 pensieri su “LA CHIAVE

  1. cara sofia,non mi cruccio per i commenti,ma a volte sono un interessante spunto di riflessione,per esempio sull’ipocrisia ,la cartina di tornasole come ho detto anche a cigno assume sempre lo stesso colore, sia ipocrisia nascosta dietro a un anonimo o nascosta dietro un nome,anzi a volte è più coraggiosa dietro le spalle che nel sorriso difronte a te….qualsiasi saspadaccino si guarda le spalle,ma è poi ferito da quello che reputava compagno..ed ora bando alle tristezze…nuo vi sviluppi alla pensione…

  2. te la bacio sì la maga… anche se ci tocca inseguirla in lungo ed in largo. si nasconde in tutte le anse del lago ma il cigno detector è uno scovamaghe infallibile.

  3. Io questo “contromessagg io”, dopo il messaggio, l’ho ricevuto e a mia volta l’ho inoltrato. Credo di aver fatto, comunque, meno di quel che avrei dovuto: rispondere, come mi “dettava il cuore e l’intelligenza “, o rinviarlo al mittente. Pazienza. Sarà per la prossima volta, perchè ci sarà una prossima volta:il lupo perde il pelo ma non il vizio! Ciao

I commenti sono chiusi.