14 pensieri su “I DIARI DELLA MOTOCICLETTA

  1. A voi continuare il racconto degli strani accadimenti in atto alla ridente pensione Sweet Home Page di Blogtown. user id : ilpaesedeiblog@ virgilio.it password: parliamone. I personaggi descrivono la situazione e gli eventi dal loro punto di vista.

  2. tra l’andare indietro nei tuoi post e i links che continui a proporre stai occupando le mie sere libere…e po perso ancora tempo a cercare in cantina il poster del che che tenevo in camera da ragazza… e rileggere alcune cosette… un abbraccio Sofia

  3. Il blog si tinge di giallo, di merletti,di vecchie direttrici( uniche nel suo genere), e di una cuoca cosi attenta che non fa che deliziarci con i suoi manicaretti:si chiama DONNA SOFIA. Scopriremo presto quali altri personaggi coloreranno il salone cosi tanto affollato..:-)) )

  4. Gli occhi di un uomo e di una donna si fanno sempre più belli mentre guardano con amore e con passione. Un abbraccio

  5. Cara Sofia lo sai la vita è strana… a volte ti sorride a volte se la prende con te… armarsi di pazienza è l’unico modo e ricordarsi che tanto la adori e allora a chi si ama si può perdonare non credi? Un abbraccio Sofia! 🙂

  6. cara sofia mi stai mettendo in difficoltà…la cuoca,come in ogni buon giallo è un personaggio imprescindibile …ma come tutte le storie la pensione sweethomepage ha bisogno dell’evento e come diavolo faccio a raccordare cinesi,faccendi eri,camere ad ore,direttrici dal neo peloso,signore in giallo,poliziot ti dalla vescica debole,cagnolin i,cameriere sculettanti tatuaggi di opossum,librai, cliniche di pazzi,signore poetesse etc etc, se non so come si presenta uno dei personaggi chiave?e ho pure cacciatrici di tonni ,spadaccini,spi e e microcamere,ars enico vestito di bluette torte al cioccolato dalle tendenze omicide e the forse avvelenati…in somma decifìditi a rientrare al lavoro!!!!

  7. Sofia..quando ci rifocilli un po gli animi con qualche post?
    Qui gli animi sono aridi abbiamo bisogno della tua acqua…
    Ti abbraccio, manchi, ISa.

I commenti sono chiusi.