INCONTRO BLOGGER AD ASSISI:)

Cari compagni di viaggio..Buone Feste!!! Ho un annuncio nell’uovo di Pasqua da parte di Butterfly…che è appena tornata da Berlino..e vi abbraccia tutti…Sembra che la nostra intraprendente scrittrice che tra l’alto è in vetrina tra i libri del mese su:
Rifugio esordienti
:), abbia intenzione di organizzare un incontro-conferenza nel fine settimana del 31 ottobre ad Assisi..Oltre alla presentazione che vertirà sul mondo delle chat, del blog e di internet, ognuno potrà portare la propria esperienza leggendo poesie…racconti..o quanto altro..Sembra che abbia coinvolto già l’assessore al turismo e cultura..e il consorzio albergatori..per permettere un’accoglienza alla grande…L’iniziativa potrebbe avere luogo il 31 ottobre…pomeriggio e magari ..visto che è un fine settimana con ponte..i partecipanti potrebbero approfittare,se lo desiderano, per visitare la città e godersi una meritata vacanza…a prezzi contenuti…proprio per l’occasione.
L’anonimato sarà mantenuto, per chi lo vorrà, perché verranno comunicati gli alberghi disponibili e si potrà prenotare direttamente..Naturalmente l’incontro avverrà se ci saranno adesioni sufficienti…Fate sapere cosa ne pensate..e se preferite un’altra data…Un abbraccio da me e da Butterfly…Sofia

INCONTRO BLOGGER AD ASSISI:)ultima modifica: 2004-04-10T22:20:31+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “INCONTRO BLOGGER AD ASSISI:)

  1. Caro Cri, essenziale, pulita, incisiva, forte…vissuta …questa la tua scrittura…per me..Si nutre di un dolore che si fa inchiostro…de lla consapevolezza amara del uomo che perde la sua battaglia del vivere..perchè un gioco troppo grande lo sovrasta..Eppur e vive, lotta comunque folle sognatore di un libero arbitrio che gli spetta….un abbraccio Sofia

  2. SOFIA… vorrei comunicare con te ma nn ho un profilo ne’ ho la possibilita’ di potervi accedere in questo momento, volevo solo dirti grazie x tutto cio che stai regalando a piene mani. La mia gratitudine e’ troppo grande per poter dire qualsiasi altra cosa, non so mi incanta tutto cio’ che dici e io mi riconosco in te forse xche x primo riconosco l’Amore Universale nei tuoi scritti che e’ lo stesso che si consuma con passione dentro di me anche quando la sua fiammella e’ bassa xche nn alimentata e purtroppo il non aver possibilita’ di fermarmi in silenzio e capire cio’ che e’ davvero importante, e’ frequente nella vita che faccio. Ma sto imparando ad accettarla xche anche se a volte la rabbia ed il dolore sono forti mi ha portato x strade che da sola nn avrei mai scelto ne’ conosciuto e quindi nn avrei mai imparato cio’ che avevano da offrirmi… quanto amore ci vuole x vincere la rabbia egoista che ci priva dal sentirci in armonia col mondo!! Mi piacerebbe tanto stabilire una comunicazione con te, ti prego nn lasciare il blogger….. Ti abbraccio, isa.

    Cara Isa ti rispondo qui, tu stai gia comunicando con me…quando due anime sentono lo stesso amore universale non importa dove siano, cosa sono..importa che stanno andando nella stessa direzione. Non me ne andrò, anche se a volte il dolore su questa strada mi mette in ginocchio in attesa di rialzarmi. Oggi un dio risorge, non m’importa chi sia stato, quello che conta è che l’uomo risorga dalle sue ceneri, e non smetta mai di cercare e di cercarsi..ti abbraccio Sofia

  3. Iniziativa intelligente e interessante, amica mia…per me Assisi è un pò lontana, però mai dire mai…intanto rinnovo gli auguri e ti abbraccio, vito.

  4. Grazie per l’informazione sofia, l’idea è brillante, ideale per darci una mossa. Verrei anche in bicicletta. Ciao, haffner

  5. Ciao sofia3000 HAI trascorso una felice PASQUA? mi puoi srivere per saperne di più su questa iniziativa.
    Se è possibile
    preferisco L’anonimato per la partecipazione a questa iniziativa e dell’indirizzo di posta mail

  6. Hai fatto centro , ci hai preso in pieno…volevo comunicare quel sapore…
    Ti ringrazio per la tua pazienza inoltre; i miei “esercizi” di scrittura sono ancora pieni di lacune…E’ solo da un’ anno che scrivo in prosa …
    Buon ponte festivo Capo…
    Saluta D. da parte mia quando puoi…

  7. Mi piacerbbe partecipare a quest’iniziati va, lo farei con gioia. Fammi sapere. Un grosso abbraccio. (è il secondo commento, non so se è arrivato il primo. Forse hai la moderazione)

  8. sarà un incontro speciale per gente speciale. non mi piae ipotecare il domani, ma quest’iniziati va è una cosa che su cui val la pena mettere ipoteca. Grazie ora capisco perchè non mi sentivo sola.

  9. è una bella idea. non so se ci sarò visto come mi sento qui sopra. non so se il mio blog arriverà fino ad ottobre. mi stupisco di come sia ancora qui. tienimi informata se vuoi, sofia. indipendentemen te dal mio destino virtuale sai dove trovarmi. ti abbraccio forte forte e grazie dell’invito

  10. …cara Sofia,da Assisi mi giungono notizie molto stimolanti per il mio lavoro…sarà una felice coincidenza! Nel caso si organizza…sar ò con voi.
    Ti abbraccio.
    artista1969

  11. Bella iniziativa bello tutto bello sarebbe (lo scrivo fra parentesi come a bassa voce … incontrare un’anima splendida come la tua … ci tengo tanto alle tue parole … i tuoi scritti … mi sono sempre sentita molto vicina a te …. sarebbe bello poterlo essere ancora di più… in amicizia… mi mancavi mi mancavate tutti sono ancora quì…. ) incontrare le persone con cui si divide tanto senza accorgersene a volte… mi piacerebbe esserci un bacio emaluna*)

  12. Dolcissima Sofia, intanto ti abbraccio. E’ da molto che non ci ‘sentiamo’. Grazie per l’invito. Ci sono stato lo scorso settembre ad Assisi e ne vale davvero la pena. L’incontro è un’idea bellissima. Però per me è ancora presto darti la mia disponibilità. Ma ti farò sapere. Ti bacio, cara amica mia

  13. Car Quen Che nessuno tocchi Caino..nonostan te tutto..non ci sto..Le guerre chiamano le guerre..gli orrori..gli orrori..la morte..la morte…Non si risponde con l’odio all’odio..Quan do ci accorgeremo che giochi più grandi ..e il potere di pochi armano le mani dell’ignorante e del povero contro i propri simili? Quando vedremo quello che non ci fanno vedere..Ci sono stati popoli sterminati da poteri terribili…epp ure nessuno è accorso a liberarli dai “cosidetti” dittatori…for se non erano così strategicamente importanti..per il vero dittatore della terra…il potere economico..Ti abbraccio piango la vita che si spegne..ovunque si spenga…il mio non è un amore di parte…

  14. nessun amore è di parte.. purtroppo finchè la cosa non ci coinvolge.. finchè la cosa non ci finisce in faccia.. finchè la guerra non ce la troviamo sotto casa.. sono sempre troppo poche le persone che fanno qualcosa affinchè questo cambi.. e per cambiare qualcosa di cosi grande e radicato nell’essere umano come la violenza e il denaro dobbiamo iniziare da cose più piccole.. da noi stessi.. purtroppo siamo noi la società civile.. purtroppo abbiamo barattato parte della nostra libertà per un pò di sicurezza.. e chiudiamo gli occhi per non rovinarci la cena.. tanto noi la sera sediamo al tavolo davanti ad un piatto di pasta e indignati guardiamo il telegiornale dare notizie di morti e disperazione in tutto il mondo come se fossero i risultati delle schedine..
    sono stupido e retorico..
    un abbraccio Sofia..
    quentin.. non loggato..

  15. L’idea mi sembra molto buona. Personalmente non sono in grado, ora di programmare la mia presenza, ma mi attira molto, quindi farò di tutto per parecipare.

  16. E’ un pò troppo lontano come tempo per dirtelo …. direi di si, ma bisogna vedere in autunno come mi andrà …. grazie per l’invito … leggerò anche il libro …. un abbraccio

  17. Ottima iniziativa, farò il possibile per parteciparvi. Buffo il problema dell’anonimato : cartellini-nick al bavero? Un tatuaggio a pelle per M.me Anais? Per ora un saluto, skipper

  18. Cara Sofia è carina e simpatica questa idea, ci comincio a pensare e intanto comincio a dire in giro che per quella data non ci sono per nessuno…ciò da’ fà! Un abbraccio anche a Butterfly.

  19. ciao Sofia, ti ringrazio x l’invito… l’idea è carina e mi alletta…ma per il momento a causa di problemi personali non posso prendere impegni… sarei ipocrita a dirti di si quando non so se potro’ partecipare anche se mi piacerebbe…ti ringrazio cmq x aver pensato a me un abbraccio :o)

  20. molti di noi saranno transitati per il blog di madame no time to lose, ed avranno notato che si è cimentata in post sacramentali… le ho proposto di fare un blog comune, come quello di matteo, con tema “il matrimonio”, ovviamente cercando di darci delle regole…intant o terremo aperto il blog comune per tre-quattro giorni, e poi i post dovranno avere una misura standard, per evitare che qualcuno si faccia prendere la mano…chi è interessato lasci una traccia da me e lo dica anche in giro, più siamo meglio è…sento già la marcia nuziale suonata dai sex pistols…ciao, antonio. ps: idee migliorative sono attese copiose

  21. Lo sapete che a me un po qs cosa del blog mi spaventa?
    Io sono un tipo che riesce ad entrare con immensa facilita’ dentro mondi diversi dalla realta’ e ho paura di farmi condizionare troppo!
    Scusate lo so che e’ un problema mio, e’che poi rischio di nn godermi e di vivere meno la vita “reale”. Forse dovrei solo lasciarmi andare senza nessuna remora e vedere dove mi porta questa corrente…solo che ho sempre pensato che rimanere con i piedi per terra e’ necessario…no n voglio perdermi x solitudine tra i meandri di un mondo inventato…voi che ne pensate?
    Non credete anche voi che internet sia un mondo di cui nn ci si puo fidare tanto? dove nn sai distinguere la realta’ dalla finzione? E nn vi manda tutto questo in estrema confusione?
    Succede anche a voi qs dipendenza? Era cosi anche in chat… infatti poi x un caso “provvidenzial e” mi si e’ rotto il computer…
    Forse dovrei essere meno estrema, vivere con meno passione le cose, prendere ogni relazione con i limiti naturali che le caratterizzano. Essere meno assoluta quando trovo qualcosa che mi attrae.

    Sofia tu e il tuo mondo mi piacete molto…
    per questo sono spaventata.

    Baci, cerchero’ di essere meno paranoica,
    isa(dora)

  22. Cara Isa, comprendo le tue paure…ma il mondo di Internet, non è meno falso di quello reale..Butterfl y nel suo libro affronta anche questo tema e durante i suoi dibattiti di presentazione emerge sempre questa paura di cui parli..da parte degli intervenuti…L ei risponde contraddicendo questa idea..anzi esponendo l’opposto… che Internet libera, cadono i tabù..cadono i limiti…Ti invitiamo ad Assisi…così potrai confrontarti con questo mondo che passa dal virtuale al reale..appunto dalla stanza delle chiacchiere alla vita reale. Butterfly ha problemi con il pc…in questo periodo..ma sarà lieta di rispondere alla tue domande: è lei l’esperta:) sia come scrittrice che come antropologa…: ) ti abbraccio e sei sempre la benvenuta….So fia

  23. Intelligente come idea, poter guardare la citta’ e godere di qualche giorno di vacanza , e per lo piu’ guardando negli occhi persone con cui hai del feelyng ma che di loro hai visto solo le parole, sarebbe emozionante incontrare i nostri piu’ cari amici di blog……..bel lo!….Cantodiun adonna

  24. ciao Sofia e un caro saluto a tutti i blogger …purtoppo in questi giorni sono forzatamente assente dal blog perchè dal mio ritorno da berlino il mio pc ha avuto tanti problemi..prima un brutto virus mi ha impedito di collegarmi e poi una volta riparato il pericoloso ospite..il mio caro e fedele monitor mi ha abbandonato 🙁 ora sono in attesa del nuovo..
    appena lo riprenderò racconterò la mia interessante esperienza del book a berlino e intanto sono contenta che sofia abbia ospitato nelle sue pagine l’idea dell’incontro letterario dei blogger ..nn solo la presentazione del mio libro ma un vero e proprio scambio di creatività e di fantasia nell’incantata cornice di un assisi autunnale , libera dalla confusione di questi giorni !
    aspetto le vostre adesioni , anche nel mio blog! e intanto un caro saluto alato butterfly

  25. ciao,beh io mi sono lasciata coinvolgere ed è stato bello, ora xo mi spiace ke la fiction sia finita. in kuesto momento ho bisogno di sognare e il cinema costa caro. comunque grazie

  26. Cerchero’ di esserci a meno di pressanti impegni, tipo…sposarsi …eehehe scherzo..o no?! nel frattempo amica mia aspetto che la tua lira inizi il canto come quella del fratello di poesia che davvero manca…un inchino signora un inchino

  27. Il nulla non può essere contenuto in una serata ed il molteplice non lo puoi trattenere in un attimo, non puoi pensare che esisto ne volgio che qualcuno pensi la mia presenza sulla terra sia reale è solo un passaggio e per questo non verrò. Saluti dal fantasma.

  28. i ronin combattono da soli. Gli dei vivono in alo sulle cime delle mure infide della loro grandezza. Gli uccelli si arroccano tra le rocce impervie della loro superiorità. I pesci vivono negli abissi. io vivo solo nel cuore di due persone e grazie allo spirito di una montagna impervia e solitaria. per questo motivo io non posso essere in nessun luogo se non dove vive il io cuore. Scintilla il fantasma ce vive senza pace.

  29. Grazie della tua visita :o) Per quanto riguarda Assisi…bè…s e posso (pecuniariament e parlando) ci verro’ molto volentieri :o) A presto…

  30. allora, amici e parenti, colleghi e conoscenti, oggi ho messo in rete il blog comune di cui vi ho informato, non tutti direttamente ma quasi, e poi speravo nel passaparola… comunque sia, il blog si chiama http://blog.vir gilio.it/matrim oni.
    la login è: matrimoniale@vi rgilio.it
    la psw è : matrimoni
    andate a vedere le regole sul primo post, aggiungete se volete altre regole e poi postate postate postate… ciao,antonio

I commenti sono chiusi.