DOLCE NOTTE ANONIMO;)

Sofia è la terra, sono così piena di terra che del mio corpo ho fatto un giardino…puoi coltivarci la vita stessa..ma non disdegno di essere un orto..o un frutteto…Il mio corpo arde brucia e fa bruciare…sono carne…sono sangue…Vivo senza riserve..vivo in un eterno presente…
consapevole della morte che attendo senza temerla, perchè essere morta da viva è ciò che non voglio…E assaporo la vita in tutte le sfumature..senza i limiti degli uomini e degli dei…sono libera e liberatrice ma questo non significa essere comprata a etti nel mercato della vita da chi passa…bisogna raggiungermi negli abissi dove abito o nelle vette dove dimoro…lì attendo da secoli il viandante affamato e assetato della conoscenza..lì brindo con lui alla vita…e solo allora nuda mi offro senza riserve e lo porto con me oltre..

DOLCE NOTTE ANONIMO;)ultima modifica: 2004-02-09T03:46:30+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “DOLCE NOTTE ANONIMO;)

  1. beh sofia che dire in una parola complimenti! intrigante …accattivante …maliziosa…. erotica….ecci tante….però la tipa in questa foto me l’aspettavo con un sorriso più accentuato….d el tipo….è il paradiso delle donne quello?….sche rzo ciao un abbraccio anche a te….ti dispiace se ti linko?

  2. Ciao Sofia scrivi delle cose vere. ( Se TU avessi un contatore che segnase quante volte passo a leggere il tuo blog impazzirebbe).
    UN grande saluto da un piccolo granello… e la felice Giornata… speriamo di incontrarci ad ASSISI…

I commenti sono chiusi.