LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME…

Ciao! Mi servirebbe il tuo aiuto…visto che il tuo blog è sicuramente molto piu’ letto del mio. Ho ricevuto una e mail questa sera riguardante la scomparsa di un ragazzo, ho pubblicato la foto sul mio blog con il testo della mail. Se puoi pubblicare un post….grazie. ..Lella

Alessio Bassino

Altezza 1.73
Anni 17
Capelli scuri
Occhi scuri
Acne giovanile

Al momento della scomparsa indossava giaccone nero, calzoni scuri, scarpe da
ginnastica, maglia colore militare con cappuccio.
Puo darsi che sia senza occhiali poiché ha anche le lenti a contatto.

Denunciata la scomparsa presso il commissariato di polizia venerdì 16 gennaio 2004,
poiché assente dal giorno 15.

ALESSIO BASSINI è scomparso da TORINO

Ho pubblicato il post come richiesto da Calipso..quello che vorrei per te Alessio è che ovunque tu sia la felicità ti accompagni. Se è la tua strada che stai cercando ..sarò con te su quella strada…affinché nulla succeda e il tuo andare diventi solo un’esperienza di vita..Ti abbraccio Sofia…

Alessio è tornato a casa 🙂 Come immaginavo è stata una fuga di vita…da cui spero sia uscito più forte…La foto non è più necessaria…

LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME…ultima modifica: 2004-01-22T21:40:23+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME…

  1. si si ma l’avevo capito stavo solo aspettando che ti calmassi un pò prima…io nn ho mai cambiato il registro dei miei commenti sei tu che hai cambiato il modo di interpretare un tono al messaggio…cia o e vai a vedere l’ultimo samurai è bello. un abbraccio…ma quanti anni hai 15? su

  2. Sofia, solo tu potevi raccogliere questa richiesta con spontaneità e un tocco finale che è un inno alla speranza.
    Ciao amica, haffner.

  3. Spero che lo ritrovino povero ragazzino…coi tempi che corrono e la gentaccia che c’è in giro però c’è di che essere pessimisti.

I commenti sono chiusi.