UNA FARFALLA IN CHAT:)

Cari Compagni di viaggio ,
sabato 17 alle ore 17 ad Assisi- S.Maria degli Angeli (Perugia-Umbria) presso la libreria Zoe in via Diaz, la nostra amica Blogger Butterfly 3000 (Silvia Tomassini) presenterà il suo libro sulle chat line…uscito nel 2003. Nella foto la potete vedere mentre firma un autografo in una delle sue precedenti presentazioni che sono state veramente interessanti e vive…Il dibattito è stato acceso.. Dovevate sentire con quanta passione la nostra amica antropologa ha dipinto questo mondo spesso demonizzato rendendolo comprensibile ai profani.. Le sue non sono solo presentazioni di un libro ma vere conferenze sull’argomento.. …Però, per essere una farfalla..delicata, ha grinta la piccola Butterfly:)… Tra i suoi progetti per il 2004: a marzo volerà a Berlino a presentare il libro e mi ha bisbigliato anche l’idea di un incontro con tutti i blogger ad Assisi!!! Fate sapere cosa ne pensate… Presto tornerà anche più attiva nel blog…troppi impegni l’hanno tenuta lontana…. 🙂 Anch’io sono stata assente ma vi assicuro per una nobile causa di cui tutti sareste orgogliosi:)))
Tra i miei link troverete tutte le informazioni su di lei e sul libro e anche come acquistarlo su internet…Siete tutti invitati..sia alla presentazione-conferenza sia a leggerlo… Vi abbraccio tutti Sofia
P.S . Ci sarò anch’ io sabato in libreria ma in incognita naturalmente…

UNA FARFALLA IN CHAT:)ultima modifica: 2004-01-11T00:25:17+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “UNA FARFALLA IN CHAT:)

  1. Ciao Sofì, Butterfly 3000 non è la sola a latitare. Grazie dell’informazi one, io non credo di poter esserci ma sicuramente ci sarà Vanessa, sai tra farfalle … – Il mio pensiero sarà lì con voi. Buona domenica.

  2. A questa prima Assisi non potrò venire, amica mia…ma chissà che al raduno nazionale…Ass isi è il luogo adatto agli incontri positivi…un abbraccio, vito.

  3. Ho letto ora questo tuo post e mi mordo il labbro di rabbia, sono le 19,13….e ora non ce la faccio proprio ad arrivare ad Assisi….sarei venuta più che volentieri, ma mi sono attardata a scrivere a Sedano sul suo blog…ho letto che le sei vicina…e auguri, anche i miei sinceri e affettuosi…sa rei stata felice di esserci…mi piace l’ultima idea di ritrovarci in molti….

  4. Boia ganzo… ora vado a vedere subito come si ‘ompre sto libro. ma non so leggere… ci sono delle belle illustrazioni?

I commenti sono chiusi.