A VOI COMPAGNI DI VIAGGIO…

A voi compagni di notti insonni…amici invisibili..cuscini di piume dei miei sogni..compagni di strada…a voi il mio primo pensiero..perché il resto ha tempo..voi noi…Voi siete la dolcezza…che manca ai giorni neri…voi l’incanto..voi il riposo…A voi il mio desiderio…il mio cammino..le mie battaglie..il mio oltre ascoltato..e compreso…Vi bacio e vi abbraccio uno ad uno…e alzo il calice con voi in questa notte…un battito del vostro cuore è mio mentre il mattino arriva…Siete il fuoco quando torno bagnata dalla tempesta..siete l’acqua di vita quando il deserto avanza nell’anima e siete il vento quando l’immobilità sembra prevalere..e siete la terra sicura quando mi perdo nell’etere e vacillo…Siete con me, sono con voi…stanotte..domani..ancora. Sofia

A VOI COMPAGNI DI VIAGGIO…ultima modifica: 2004-01-01T00:18:50+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “A VOI COMPAGNI DI VIAGGIO…

  1. ..non so che dire.. grazie.. a te che hai parole tanto belle.. a te che hai un’anima tanto splendente.. a te che hai un pensiero anche per me..
    Ti abbraccio.. stretta.. (approfitto.. :P)
    un bacio..
    quentin..

  2. A te compagna di tutti noi…a te messagera invisibile..a te nostro cuscino in ogni momento…a te Dea dei nostri cuori..con te brindiamo in questo giorno..con te affronteremo il nostro cammino. Un abbraccio forte forte..un bacio..Tnt

  3. Oh dolce Calliope, bentornata tra i comuni mortali. Come sempre, lo hai fatto alla tua maniera, in modo tempestivo e meraviglioso. Cià Sofì. – softbear che non riesce a loggarsi –

  4. Solo tu amica potevi salutare il nuovo anno in questo modo. Sensibilità, senso del bello nel descrivere e nello scrivere, dolcezza e una buona dose di umanità.
    Ciao, un abbraccio, haffner.

  5. Ciao mia dolce Calliope, vedo che il mio primo commento è andato perso nell’etere. Rinnovo il mio saluto alla mia musa che tempestiva ed alla sua maniera, meravigliosa come sempre, ha salutato gli amici e il nuovo anno. Un bacio ed un augurio dal profondo del cuore.

  6. Arrivo tardi? Auguri, profondi e sinceri e un abbraccio mentre ti cullo con dolcezza per sentire il tuo tepore e ritrovare la pace e un cuore sereno colmo di poesia, d’amore per tutti, dolce Sofia..Brindo con te anche al nuovo anno ancora, che sia fuoco e acqua e terra e aria…che sia vita. ti sono vicina Vanessa

  7. Ho perduto il post…dolce Sofia ero venuta per abbracciarti, farti ancora gli auguri e cullarti sul mio seno per sentire il tuo tepore, la poesia che sgorga dal tuo cuore, l’amore che sai donare con animo gentile. Brindo con te in allegria e ti auguro ancora Buon Anno e che sia fuoco e terra e acqua e aria….che sia vita, stanotte e domani e sempre, piccola bimba mia, ti sono vicina, vanessa

  8. buon anno anche a te sofia, tranquilla non ti sei persa niente solo una piccola crisi che si avvia alla sua naturale fine..

  9. Ciao amica, passo sempre volentieri nel tuo blog, c’è sempre una poesia o un racconto che mi aspetta. A presto, haffner.

  10. Sono già passati 8 giorni del 2004 e ancora mi sembra tutto uguale al 2003. E’ una sensazione che provo tutti gli anni. Accidenti come sono strano! Non ci fare caso. ciao.

I commenti sono chiusi.