IL MIO VIAGGIO E’ CON TE

Cara e dolce Sofia… guardo il cielo sopra di me, e la brezza sussurra il tuo viaggio, compagna di orizzonti, sorella, tutto inizia con un passo.. per arrivare oltre i reami dell’infinito. In questa notte di speranze, lascio a te il mio spirito libero.. tu che hai il coraggio di attraversare mari e colline, tu che saprai portare amore anche dove le lacrime solcano cuori freddi, tu che ovunque sarai…e che in ogni cuore di chi ti ama sarai luce.. tu che sarai il tutto ed il nulla.. tu vento silenzioso e brezza primaverile, ricorda, ricorda di portare con te questo mio spirito, che tanto brama un viaggio come il tuo.. Segui il tuo percorso Sofia, io non ho paura di perderti, perchè so che alla fine ci rincontreremo nell’infinita estasi… del tutto.. Vola, mia farfalla, e mostra al mondo l’amore che va oltre tutto.. l’amore che acceca gli animi corrotti, che riscalda i cuori invernali, e che culla in un sogno eterno chiunque sappia guardarti con amore.. mostra il nostro volo Sofia, con quella forza che solo tu possiedi.. con quell’infinito che rende il tuo spirito fonte termale di ogni essere… Facci bere dalle tue mani Sofia, e noi ti regaleremo un sogno eterno… un amore che non ha catene, che non possiede e non vuole essere posseduto.. una vita.. al di là del bene e del male..

Dona tutto ciò al mondo.. e poi.. ritorna.. si Sofia, il ritorno, La meta più attesa.. l’orizzonte più lontano. L’importante è vivere secondo i proprio sogni e desideri..Ed ecco che allora, una volta capito ciò, il ritorno non è altro che una nuova partenza.. verso se stessi…

Sofia, ti dono le mie ali, le mie parole, fecondale con il tuo amore, e falle splendere nei tuoi viaggi… Niente altro ti chiedo, niente altro pretendo…. Ora vola Sofia, vola come non hai mai fatto… e mostra a questo mondo che si può andare oltre.. senza false utopie, senza limiti vani.. mostra il volo del tuo cuore.. verso un mondo fatto.. di infinite stelle…

Io, da bravo fratello.. sarò li con te… senza catene, senza tante parole.. in un silenzio.. che molto più varrà..

Ti voglio bene sorella.. e sempre te ne vorrò.. Andiamo nel mondo.. io sarò con te.. io sarò per te..

IL MIO VIAGGIO E’ CON TEultima modifica: 2003-11-08T15:48:06+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IL MIO VIAGGIO E’ CON TE

  1. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ancora una volta il blog resta a tratti senza immagini..probl emi al server del mio spacciatore:) presto torneranno come al solito spero:) Un abbraccio a tutti Sofia

  2. Vola Sofia…inizia questo lungo viaggio e porta ognuno di noi con te. Apri le tue ali, apri il tuo cuore e accoglici tutti dentro la tua anima. Staremo tutti in silenzio, ma pronti a darti la forza quando ti occorrerà..pron ti a darti l’amore quando ti occorrerà..Vola Sofia, avrai sempre noi tutti al tuo fianco. Un abbraccio forte. Tnt

I commenti sono chiusi.