TU CHE PUOI CAPIRE FRATELLO!!

Caro…D…
Stasera voglio raggiungerti. Sono in silenzio nella mia casa..Ho spento la luce. Il pc portatile sulle ginocchia. L’autunno sospira dalla vetrata della mia porta. Quanti amori si sono posati nella mia mente e sul mio corpo…Eppure ognuno mi ha solo sfiorata..Anche adesso che sono amata forse da un’anima saggia..sento che non è questo il mio cammino…Ogni tanto qualcuno ha bisogno che io mi fermi a prenderlo per mano..Come spiegare che quell’amore che cercano non è quello che sto dando..Anche il più evoluto…spirito libero, vuol contenermi per sé. Non lo chiede ma sento la sua necessità di appartenergli..Eppure conosce il mio essere fiume…Voglio svegliarmi domani come se fosse una nuova pagina bianca da scrivere sulla mia pelle..Non posso dar certezze dell’attimo che seguirà..Voglio perdermi nella consapevolezza di questa vita che è un attimo. Un unico credo:” fai ciò che vuoi nel rispetto di chi ti rispetta..”il resto lasciamolo a chi resta ancorato ai tribunali inquisitori degli uomini..Voglio vivere D.. consapevole che il bene e il male sono solo un punto di vista, eppure totalmente innocente..con l’unica arma dell’amore che non chiede.. Ti vedo pensieroso sui libri di scuola:) ad immaginare l’universo infinito..
Ti voglio bene D… tu mi somigli..ti sento fratello..Non sentirti mai solo..
Un abbraccio e un bacio sulla fronte… Ti leggo e gioisco per la tua anima e la tua mente nelle quali ravviso il divino.

———-
Mia dolce sorella… che piacere risentirti..
Comprendo bene le tue parole Sofia.. è la libertà che ci chiama, non possiamo soffermarci nelle vane certezze di questo mondo, sono altre le mete a cui aspiriamo.

Siamo come il vento Sofia, passiamo leggeri e silenziosi in mezzo alle persone, sussurrando dolci verità di infinita estasi.. siamo una lieve brezza di primavera, che passa.. e poi se ne và.. L’uomo vive di sole certezze, vive di vanità, ed è per questo che vuole possedere ogni cosa.. ma noi.. noi non siamo cosi.. sappiamo che la certezza non è altro che rassegnazione.. pura e malinconica ironia…
Il nostro è un volo… a pochi è dato raggiungerci, ma nonostante tutto.. riusciamo a mostrare alle persone, un mondo differente… Ed in questo nostro nascere e morire continuo, avanziamo verso il tutto, sicuri di aver lasciato indietro piccoli germogli di immensa speranza…
Non rammaricarti per un amore che non puoi contraccambiare, solo il fatto che questa persona ti ami, rende il tuo essere più vicino all’assoluto…
In questa notte d’autunno Sofia, chiudo per un momento i miei libri, e guardando il cielo, mi ricordo come sia semplice donare un sorriso… una meta in più.. e cosi, in questo nostro viaggio silenzioso, le certezze rinascono.. e mentre il mondo ignaro dorme.. noi balliamo e cantiamo.. e non smetteremo mai..
Ti voglio tanto bene sorella…
e non smetterò mai..

TU CHE PUOI CAPIRE FRATELLO!!ultima modifica: 2003-10-26T14:20:07+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “TU CHE PUOI CAPIRE FRATELLO!!

  1. ma è splendido!scusa te se mi sono infiltrata in questo bel flusso d’emozioni…. .credo che l’amore sia contraccambiato …sofia AMA AMA AMA,non fa altro che amare……

  2. Se solo riuscissi ad amare regalandomi come fai tu, forse riuscirei anche a risolvere altri dubbi, altre incertezze, altre paura. Ma a me i morsi fanno male e non sopporto di tenere sulla pelle il dolore. Devo imparare, ma è così faticoso.

I commenti sono chiusi.