VOMITIAMO O GIOCHIAMO ALLA VITA?

Non so se vomitarti sul blog o chiudere la bocca serrando bene le labbra e lasciare così che il vomito mi si rigiri dentro. Pubblicità? Questa è pubblicità? E dove è finito il “giochiamo alla vita”? La si poteva in maniera un pò più soft non trovi?

Caro Anonimo… Vuoi vomitare sul “mio” blog e metto mio tra virgolette perché i possessivi mi stanno stretti…disgustato dal “mio” post sul libro dedicato al mondo dei chatter della “mia” giovane amica blogger antropologa Butterfly3000, poiché pubblicità poco soft che non ha niente a che vedere col “mio” giochiamo alla vita”.
Tu non immagini neanche lontanamente quanto “giocare alla vita” possa essere questo “mio” post .
Se tu conoscessi veramente Sofia, se l’avessi letta attentamente solo un sorriso potrebbe uscire dalle tue labbra e allora capiresti che Sofia “sta giocando alla vita” più che mai…e che il suo è solo un tenero e sentito apprezzamento per una giovane che ha scritto un libro sulle chat che è una ricerca seria, non il solito “romanzetto” rosa su questo mondo, come quelli d’altri scrittori, magari sponsorizzati da amici potenti e da case editrici conosciute.. No, Butterfly non ha amici potenti e case editrici famose alle spalle, Butterfly ha fatto tutto da sola…Non ha scritto solo un libro, ma ha studiato questo mondo parallelo con rispetto e imparzialità.. Dovresti sentire le sue presentazioni…che sono delle vere e proprie conferenze dove lei, con capacità e passione, cerca di togliere i pregiudizi che si sono creati, su questo universo, spesso sconosciuto e demonizzato.
Scrivere, non è solo una missione, è anche un lavoro..e come tutti anche gli scrittori devono mangiare. Cosa c’è di così riprovevole nel far conosce un libro quando lo merita..e potrebbe essere un testo di studio e di conoscenza di questo mondo? Butterfly è qui anche per dibattere sull’argomento non solo per vendere il suo libro..tra l’altro scrive dei racconti molto interessanti…che varrebbe la pena di leggere.
Caro Anonimo, ti sei mai chiesto se tutte le poesie che Sofia ha pubblicato sul blog fossero già edite? E se così fosse? Se le “sue” poesie fossero su varie antologie..di cui una pubblicata anche recentemente..? Ha forse Sofia svelato i suoi natali? Ha forse Sofia pubblicizzato i suoi scritti? Ti risulta? No, non ti risulta, perché Sofia regala sogni, regala la “sua” poesia, perché Sofia ha altro da realizzare: portarti insieme con gli altri oltre il ponte…e giocare alla vita..
E adesso se ti va continua a vomitare…fallo pure..e non pensare che Sofia e Butterfly siano la stessa persona…sono molto di più: Sofia l’ ama..ma questa è un’altra storia.
Un abbraccio Sofia.

VOMITIAMO O GIOCHIAMO ALLA VITA?ultima modifica: 2003-10-23T18:57:13+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “VOMITIAMO O GIOCHIAMO ALLA VITA?

  1. anche se voi foste la stessa persona, chi se ne frega! Se hai problemi, o risorse, di personalita’ doppia, affari tuoi :). Disegno in un certo senso agghiacciante.. . piu’ che al sado maso mi fa pensare all’anima prigioniera del corpo immobilizzato da assurde regole e consuetudini.

  2. :”) Se ti può far piacere.. io ti ho letta.. forse non attentamente.. ma apprezzo molto quello che scrivi.. forse non avresti dovuto rispondere anche se ammetto che l’hai fatto egregiamente.. un bacho..

  3. mi piace come scrivi hai molto dentro e lo esterni

    con entusiamo mi interessa un tuo parere su quello che scrivo

    ti invito a leggere il mio blog confido in un tuo parere

I commenti sono chiusi.