SEDANO a 4 STELLE

Andate a vedere dove e come il nostro caro amico Sedano che tutti credevamo preso dagli studi e dal lavoro, costretto a vivere in una soffitta..come e dove sta impiegando il suo tempo lontano da noi…:)..Lasciate che i bambini vengano a me anche con l’invicta..Al suo prossimo imminente compleanno ,per favore, cari compagni di viaggio, regaliamogli un borsa decente…non possiamo mica fare queste figure in giro per il mondo…Sofia

SEDANO a 4 STELLEultima modifica: 2003-10-23T19:43:49+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SEDANO a 4 STELLE

  1. passavo veloce per un saluto,tenera dolce appassionata e grande donna,Sofia…. tu streghi anche il gentil sesso…bacibac ibaci……….. .

  2. O capperi, o perbaccolina, o perdinci, o poffarbacco e chi se lo aspettava? E io che l’ho sempre portato come modello, io che ho sempre creduto fosse un ragazzo serio, posato, economico, senza grilli, io che avevo anche pensato di fargli conoscere i miei genitori, no Sofia, non dovevi rivelarmelo così! Più grazia, più delicatezza e che sono questi i modi? Ahhh me misera. Raccolgo i punti Despar danno una trolley con 450 bollini e gliela mando. Digli che aspetti e non esca nudo per le vie di Milano. Ps. Mi sei mancata e non sai quanto.

  3. Però amica mia, impegna bene il suo tempo non ti pare?? Mia cara Sofia, non mi reputo mica vecchia… giammai, la vecchiaia? e chi la conosce? e anche se un giorno mi veràà presentata, tranquilla ne dimenticherò subito il volto. Sono giovane perchè mi sento tale. Ho ancora tante cose di cui gioire e soffrire amica mia. per la vecchiaia c’è tempo, tanto ma tanto tempo

  4. Sofia3000, in termini numerici “6 la n.1”.
    I disegni che hai pubblicato sono, secondo il mio parere, opere d’arte.
    Cosa dirti, altro commento potrbbe offenderti visto che non sono del settore, ma da profano ti dico, suscitano vere emozioni.
    Mi dispiace solo una cosa, di non essere riuscito a vederli tutti poiché alcuni non si sono attivati.
    Complimenti anche per i due vocal voice sotto …… complimenti ancora!!
    Spero di averti ospite nel mio blog… a presto.

I commenti sono chiusi.