COME ACQUISTARE IL MIO LIBRO SULLE CHAT:)

UN OMAGGIO SPECIALE ALLA MIA AMICA ANTROPOLOGA BUTTERFLY3000 E AL SUO LIBRO SUL MONDO VIRTUALE CHE TANTO MI HA INSEGNATO RIPOSTO UN SUO POST…TI ABBRACCIO SILVIA



Da più parti mi è stato richiesto come e dove acquistare il mio libro ed eccomi ad illuminarvi:
Il libro è uscito qualche mese fa. La casa editrice è la Edimond di Città di Castello (Perugia) che lo ha distribuito nella mia Regione l’Umbria e in alcune città italiane. Il libro ha avuto diverse presentazioni e recensioni sia su giornali umbri che nazionali. Al momento la maniera più rapida è richiederlo all’autrice: email silvia.toma@virgilio.it. Costo € 11.50 + spese di spedizione.
Per chi viaggia, se capitate nella stazione di S. Maria Novella a Firenze, lo troverete nell’edicola posta al centro della stazione. Sempre che non abbia finito le copie:). Ci sono altre librerie a Roma e altrove ma non voglio complicarvi la vita. Nessuno vi impedisce di chiedere in libreria o alla casa editrice naturalmente. Dimenticavo che il libro può essere anche acquistato via internet su Internetbookshop, ed è pubblicizzato su Mondochat, vedere i link qui sotto. 🙂
Quindi vi aspetto, chiedete e vi sarà dato. Per maggiori dettagli sul libro e su me vi invito a visitare il mio sito che trovere tra i link. Qui sotto potete anche leggere una delle interviste che fanno parte del libro, postata dalla mia amica blogger Sofia. Sono a disposizione per ogni dibattito sull’argomento. Un saluto a tutti. Silvia

COME ACQUISTARE IL MIO LIBRO SULLE CHAT:)ultima modifica: 2003-10-18T22:24:27+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “COME ACQUISTARE IL MIO LIBRO SULLE CHAT:)

  1. Cara Sofia, visiterò con più calma il tuo blog e anche il sito di Silvia…il suo libro mi interessa, anche se non ho mai chattato…pens o che l’importante sia confrontare serenamente i propri punti di vista…un abbraccio e a presto, vito

  2. Ciao Sofia, volevo dirti che trovo giusto dire come la si pensi, al di là della facile polemica, riconosco il diritto ai ragazzi a rendersi visibili, ma non credo sia giusto accettare in modo passivo alcuni loro atteggiamenti sbagliati. Ti voglio bene amica mia per le emozioni che sempre riesci a regalarmi e a volte vorrei riuscire ad avere la tua stessa comprensione. Buona giornata

  3. Non so se vomitarti sul blog o chiudere la bocca serrando bene le labbra e lasciare così che il vomito mi si rigiri dentro. Pubblicità? Questa è pubblicità? E dove è finito il “giochiamo alla vita”? La si poteva in maniera un pò più soft non trovi?

I commenti sono chiusi.