BUTTERFLY DREAMS

AUGURI VANESSA…


Ti vedo scivolare
tra mura che sannno
di antiche battaglie.
Con le bandiere della
rivoluzione ammainate
eppure mai riposte.
Negli occhi l’amore del
giusto e del bello.
Aerea Bilancia
appartieni al vento
da bruco trasformata
in farfalla
sogni voli senza tempo
e saggia infine
ti posi ad osservare
la vita.

BUTTERFLY DREAMSultima modifica: 2003-10-05T18:34:53+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “BUTTERFLY DREAMS

  1. Sofia, Sofia. volevi commuovermi? ci sei riuscita…ma quante premure, attenzioni…mi sento protetta oggi,… amata, grazie anche a te piccola giovane amica…. Il blu lo sai, è il mio colore, il bruchino poi…che tenerezza, è carico d’amore…non so se l’ho gia detto, ma mio padre ( e come non potevo ricordarlo proprio oggi…) mi chiamava vento…io lo amo il vento e oggi, ha spirato senza sosta…era quì per farmi festa, ne sono sicura, per riportarmi le voci della primavera….ch e ancora odo nel mio cuore più che nelle mie orecchie, e mi parlano, mi parlano….graz ie amore.

  2. Certo che puoi cambiare banco, ma poi Federico che fa? Già soffre per la doppia relazione con Lou Salomè, me lo vuoi proprio far andare in depresssione?

  3. Sofia, è la prima volta che ti faccio visita e, per dirla tutta, son giunto a te per vanessa. Con le parole al posto del pennello ci hai donato uno splendido acquerello.
    Tante cose belle, haffner.

  4. Amore: Ancora Morbidamente Ospiterò Risposte Esatte.
    Questa e mia-
    🙁 con tutti questi amori…che farò.

I commenti sono chiusi.