UN CANTO ANONIMO

Sono anonimo come la vita senza sale, sono anonimo come il vento che scompare, sono anonimo come le onde del mare che si fanno e si disfano senza un senso apparente, come comandate da chissà quale divina entità. Sono anonimo come un uomo che adora le cose belle ma che non lo grida ai quattro venti. Ma fermati; guardami negli occhi, io li avrò fissi e incollati sui tuoi…lasciati dire che la tua essenza dolcissima rimbalzia sul mio cuore riempendolo di sale e che il vento ritorna ad agitare passioni inenarrabili e che le onde del mare sanno di schiuma divina. Lasciati dire che ti adoro, lasciati amare da labbra assolute, lasciati assecondare nella tua divinità, io sarò al fianco di colei che conserva il sacro fuoco della passione e lo dispensa al mondo non per propria vanità, ma per infinito tollerante amore. Sei un essere unico sofia.

UN CANTO ANONIMOultima modifica: 2003-10-04T14:49:38+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “UN CANTO ANONIMO

  1. Parole sussurrate piano, quasi con l’assurdo timore di poter disturbare il sonno dell’anima, eppure se sapessero la bellezza del risveglio, forse le urlerebbero, ma è tutto questione di coraggio… Buon giorno sofia

  2. Ciao Sofia!!! Come va? Spero bene, anzi benissimo. La tua creatività non conosce fine nè monotonia. Continua così!!!! Per quanto riguarda LA CHIAVE UNICA credo di aver letto bene il regolamento. Mentre nella Mail inviata da Virgilio che annunciava l’intrudione di questo nuovo sistema, si parlava di connessione a TIN.IT Free solo per posta-Virgilio, nelle condizioni che letto prima dell’attivazio ne della Chiave Unica, c’è scritto che il collegamento a TIN.IT Free è per tutto il circuito di Virgilio Comunity, al prezzo di un’interrurban a. Siccome oltre ad avere già un costo fisso con l’ADSL, quando mi collego a Virgilio Blog, non ci sto mai meno di tre ore, per quanto mi riguarda diventerebbe un pò troppo. Se faccio aslire ancora la bolletta di casa, è la volta buona che i miei mi buttano fuori!!!! Io almeno ho capito così, sarò felice di tornare sui miei passi se mi sbaglio, perchè Virgilio a me piace e mi sono affezzionata sul serio a tutti voi!!!! Bacioni Luce

  3. cara sofia mi sono allontanata un pò da questa virtualità per cercare di sfiorare la vita in tutta la sua complessità e contingenza. sono ritornata al mio posto di comando con un pò più di energia. leggerti è come leggere dentro di me. sei unica. ti abbraccio

I commenti sono chiusi.