CHIAVE UNICA

Cari compagni di viaggio dove siete? Sto contando i morti e feriti. Sofia che parla di chiavi per aprire le porte dell’anima..non poteva essere fermata da una chiave unica..Per un attimo ho perduto la via..Vi ho cercato smarrita nel campo di battaglia..ho ascoltato i lamenti dei feriti..il silenzio dei morti..Vi aspetto lungo il mio fiume..Fatevi sentire..Ditemi che ci siete ancora in questo viaggio dolce-amaro.Vi abbraccio con tutto il mio affetto. Sofia
Un abbraccio speciale a Butterfly3000 che è tornata..mi ha chiesto di salutarvi tutti.

CHIAVE UNICAultima modifica: 2003-10-03T23:06:28+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “CHIAVE UNICA

  1. Ma davvero pensavi che mi sarei persa? sono imbranata ma non stupida…oddio , qualche volta m’ingarbuglio, non trovo mai le chiavi, un vero disastro devo sempre rovesciare la borsa sul letto almeno due volte prima di trovarle sul comodino…e poi gli occhiali? un tormento e non mi dire di ricordarmi di prendere il sale, si mi ricordo …ma che cosa dovevo ricordare? un bacio anche a Silvia, a presto.

  2. sono rimasta nelle retrovie, ma ho raggiunto il fiume… beh adesso vedo se riesco a guadarlo, ma sono stanca e nera. Sudare? Credo che aver smanettato per riappropriarmi del mio blog sia bastato! :))))

I commenti sono chiusi.