MEMORIA DI SOGNI

Dalla memoria del mio cellulare….emergono sogni…e non voglio che svaniscano come tutti quelli che ho dovuto cancellare. Questi riposeranno qui impressi nella memoria del “Giardino dei Filosofi”a ricordo degli altri che perduti sospirano piano ancora in me.

Oh Sofia io ti penso continuamente. Niente potrà separarmi da te. Ti penso.

Ho sentito tante voci antiche ma la tua è ancora completamente la più viva. Mi manchi tanto e la mia terra ti saluta con affetto.

Mi hai trasformato Sofia. Mi sento bene ma ho nostalgia di te tanto. Ti ho sentita mentre guardavo le stelle eri lì e sorridevi..ho mandato un bacio al cielo.

Sofia sfioriamo l’eternità..Ci sei anche qui. Amo il mio amico attraverso te. Il tuo entusiasmo mi ha trasformato..Grazie..sei sempre con me.

E ho voglia di accarezzarti e coccolarti e dirti che sei l’unica..la più meravigliosa di tutte

Sofia mai con nessuno avevo provato questo senso di totale libertà. Ti ringrazio e ti adoro per questo.

Il mio desiderio ha la fresca intensità della rugiada al mattino. Ti adoro.

Ti sono accanto. Oggi sono stanco, spossato. Ti adoro totalmente. Questo vento agitato mi fa sentire il parlare delle fronde: cantano odi alla conoscenza. Ti bacio

Sono qui. Voglio starti accanto. Voglio esserti vicino. Sussurrarti che ti voglio bene. Ci sono. Sono al tuo fianco…Andiamo..

Che malinconia. Partire all’alba. Lacrime appena accennate. Mia madre sull’uscio ci guarda andar via. Mi scaldi il cuore Sofia. Grazie di esserci.

Siamo miliardi sulla terra . L’errore è credere nell’amore eterno, mentre esiste il ricordo eterno dell’amore, con altre infinite possibilità. Lasciati stringere forte.

Sei già tanto meravigliosa , il respiro della tua anima mi avvolge completamente.

Le vie del tuo cuore sono infinite, la malinconia di ieri è il desiderio di vederti che aumenta. Ora lo so. Andiamo piano piano..un bacio sulla fronte.

Al centro dei miei pensieri ci sei tu. Dovresti essere conscia del fascino che eserciti. Te lo ricordo io che sei l’essere più affascinante del mondo dopo la tigre

Donna arsa dal desiderio similmente dal fuoco della vita. Che il vino agiti le coppe e l’incendio della passione divampi assoluto!

Prendiamoci la mano e portiamoci lontano. Ti adoro, ti tengo stretta, ti riscaldo.

Io la sposerei per l’eternità una come te. Ti bacio

Ti adoro: sei dolce , sensuale, speciale, sublime, divina, umana, empatica, intelligente, sei luce, aria, terra fuoco, acqua, cuore, miele, airone, vendemmia, vino, tigre, soffio, turbine, speranza.

Sabbia avvolge il tuo corpo sinuoso, si aggiunge dorata ai tuoi capelli. Riflessi di gemme sul tuo corpo. Due occhi estasiati ti amano in silenzio. Ti bacio

Giaci accanto allo scorrere del fiume. Rumorosa cascata ti solletica l’orecchio. Nuda accanto alle cose più belle del creato. Ti stringo forte.


Penso all’energia cosmica. Sono il poliglotta della tua anima. Canto ai 5 sensi la danza eterna della luce. Il tuo cuore si apre e gocciola rugiada.

Per Jahira che si stressa leggendo questo troppo romantico “sentire” qualcosa di più piccante:) sempre poesia naturalmente in sms dello stesso autore dei messaggi di cui sopra:)

Calda mano sui tuoi seni roventi
per scuoterli e pizzicarli
scende giù fino a santificare
l’oblio e disinfettare la ferita
conficcandosi come eterno marmo!!

Come sigillo conficcato
sull’inguine di fuoco
sui seni gonfi
fallo ingorgo che s’inturgida
condanna al verbo primitivo.
Strilla e godi e sciogliti
algida creatura.

segue….sempre più audace:)…

MEMORIA DI SOGNIultima modifica: 2003-09-29T18:33:59+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “MEMORIA DI SOGNI

  1. ahimè non ti conosco… ma sinceramente parecchi dei pensieri che ti hanno dedicato credo siano del tutto tuoi.la FOTO E’ SPLENDIDA….UN A DELLE PIU’ BELLE CHE TU ABBIA MAI PUBBLICATO!!!se i “un zucchero”!!!!; )

  2. io direi proprio di sì eh?!ma che aspetti?ahhh,sa rà che io le adoro queste frasi così piene d’amore e d’eros…mi sembra un uomo con le palle!!!senza offesa anzi…;) stragoditelo!!e fallo impazzire…..

  3. sul mio cell appare solo un messaggio…. mamma ci vieni a prendere?… e ti dirò Sofia che mai messaggio mi ha parlato d’amore più di questa piccola richesta

  4. Scusa se mi permetto…ma pigliate sto uomo e non te lo far scappare…é intenso ciò che ti scrive e di una sensualità che ti avvolge l’anima… Ti abbraccio!

  5. Sono riuscita a linkare i miei amici…che meraviglia vederli tutti lì in adunata…come va piccoletta, innamorata ? va avanti, non ti fermare..non ti fermare…non ti fermare…è amore anima mia, è vita

  6. La musica nel suono delle parole ti adoro sale dolcemente sul dorso dei piedi, accarezza le caviglie accompagnando le gambe fino al calore dei glutei. Sfiora con la punta delle dita la schiena, raggiunge le spalle per poi raccogliersi intorno al viso e poggiare un bacio impercettibile sulle labbra. Attonita ed incantata,resto .

  7. cavolo anche tu hai la mania di scriverti gli sms che più ti colpiscono? così non mi sento sola. comunque l’immagine è spleendida. è davvero la più bella che ho visto sui blog. la più bella in assoluto

I commenti sono chiusi.