ANGELO DEL DESIDERIO

Cari Compagni di viaggio…questo è il mio ultimo abbraccio…vi lascio l’Angelo del desiderio…parto verso incantati luoghi che si specchiano in mari di cobalto…
E’ venuto il tempo di raccogliere i frutti sugosi della vita.
Sofia se ne va ad amare la vita, a sfiorarla con le dita che non saranno più solo quelle della mente…
Vado ad ardere e a bruciare il mondo con l’acqua del mio fiume..
E per chi crede che possa la mia anima essere arida d’amore…rispondo: “Non ho mai amato tanto”.
Sofia.







Prima che giunga l’oblio
voglio amarti ancora una volta!

Ti offro il mio corpo
come inno alla vita,
i miei seni alle tue labbra di fuoco:
fanne coppe di ambrosia per la tua sete.

Le tue mani sulla mia pelle
suonano melodie che inebriano.

Ti appartengo da prima dell’inizio dei tempi.
Prendimi e rinnova il patto di sangue.

Entra in me come vento di deserto,
fiume di lava, pioggia d’ uragano.

Ti sento mentre penetri
fino al nucleo della mia essenza
e annulli il tempo mortale.

Donami il tuo seme

ne farò giardini incantati,
foreste vergini, praterie celesti
dove vivere fuori del tempo.

Fa che le mie grida di piacere
giungano fino alla dimora divina
e invidino la mia estasi.

Fa delle mie labbra
la porta del tuo desiderio.

Ti voglio come spada
che trafigge la carne!

Scendi dalle mie labbra di ciliegia
fin dentro le mie vene.

Ti voglio in ogni cellula del mio essere.

Prendimi come lupo affamato,
mordi le mie carni,
segna il mio corpo come tuo territorio.

Sono universo mentre esplodi in me
e mi riempi di vita.

ANGELO DEL DESIDERIOultima modifica: 2003-08-28T16:54:41+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “ANGELO DEL DESIDERIO

  1. Ciao sOFIA..SONO VERONIKA TI SCRIVO DAL NUOVO BLOG…VORREI CHE ANCHE TU VENISSI A TROVARMI!! tI ABBRACCIO..E COME SEMPRE…BELLO IL TUO ANGELO!!!

  2. Non facciamo scherzi. Ok ok se devi partire parti ma poi torna. Non ti chiedo la data, ti chiedo di tornare. Non ti chiedo di rimanere, ti chiedo di tornare. Non ti chiedo di rinunciare ti chiedo di tornare. Non ti chiedo perchè ma ti chiedo di tornare.

  3. non mi piace la parola ultimo, spero che sia un ultimo abbraccio prima di qualcosa che accadrà, passerà e poi ci saranno di nuovo altri abbracci. un bacio :-*

I commenti sono chiusi.