AMANDO SOFIA…

Questi versi Ninì li ha scritti un giorno per me…restano eterni, immutati…nulla si dimentica, giace solo nei meandri dei nostri ricordi…nessun dolore distruggerà la bellezza dell’attimo in cui sono usciti dalla sua anima e sono entrati nella mia…il resto non conta

*********
I tuoi bellissimi occhi
che illuminano i sentieri del mio cuore
che ha scritto il tuo nome.

*********
La tua carne brucia
di desiderio infuocato
il tuo ventre è il tempio
dell’amore e della passione eterna
ove nella dolce amarezza
cadremo assieme nel peccato.

*********

La musicalità della tua voce
inebria i miei sensi assopiti
da un’epoca immemore.
Dalla notte dei tempi andati
un vago ricordo di alienante follia.
Sei la vita.

*********
La tua inebriante fragranza di assenzio
mi ha risvegliato dolcemente
dal regno del silenzio
con un tuo bacio mi hai ridato la vita.
Sei la mia musa idilliaca.

*********
La tua voce è una danza di minuetto
una poesia d’ altri tempi
una musica incantevole
che ammalia i mie sensi.
I miei pensieri sono in tumulto per te.

AMANDO SOFIA…ultima modifica: 2003-08-22T03:12:11+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “AMANDO SOFIA…

  1. Ti do fiducia ed aspetterò. Non ho fretta e so aspettare. Ma ti avviso fin da ora:non dovesse essere così anche a 97 anni verro’ a romperti le palle e a rinfacciartelo. … Un abbraccio

  2. Anche tu mi limiti e moderi i commenti? La prendo solo come un’occasione per ricordarti che con quel numero ti ho fatto omaggio della chiave per aprire la porta. Ti abbraccio e scusa se mi ripropongo con un secondo commento.

  3. URGENTE:SALVIAM O QUESTI CUCCIOLI

    Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno?
    Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro la prossima settimana.
    Anche se non lo prendete voi, spargete la voce.
    Contattare: cristina@graphi cworld.it
    P.S.: non costano nulla e sono uno più bello dell’altro!

    Scritto il 2005-10-30 19:49:43

I commenti sono chiusi.