LIBERTA’

Piccolacicci mi scrive…Ma tu sei veramente libera come sembri?…

La mia libertà finisce dove comincia la tua…piccola…Scriverò presto un post su questo argomento…con calma….non appena le parole se la sentiranno di uscire dalle mie dita…Adesso Sofia si sta rigenerando…necessita del “riposo del guerriero”…i fiumi non continuano a scorrere senza acqua…e l’acqua che bevo è la mia acqua….Un abbraccio Sofia

LIBERTA’ultima modifica: 2003-08-22T13:52:19+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “LIBERTA’

  1. SOFIA NON SI STA RIGENERANDO!
    SOFIA HA ACCUSATO CLAMOROSAMENTE IL COLPO DEL SUO PIU’ ACCANITO DEGENERATORE!
    SOFIA NON SI RIPRENDERA’ MOLTO FACILMENTE DA QUESTA BATOSTA.
    SONO BASTATE POCHE RIGHE.
    CONCISE!,CHIARE ! E PRECISE PER FAR RITORNARE SULLA TERRA UNA PERSONA CHE STAVA ANDANDO FUORI DAL MONDO!
    NON DIRE AL MONDO CHE TI AMANO TUTTI!
    TANTO NON CI CREDE PIU NESSUNO!

    CARA PICCOLACCICCI ANCHE A TE DICO DI NON DOMANDARE MOLTE COSE A QUESTA DONNA VUOTA DELLA SUA IDENTITA E DEL SUO IO.
    MA SOPRATUTTO DI NON IMMEDESIMARTI IN LEI!
    DIVENTERESTI COME LEI!!!
    CIOE: IRRECUPERABILE!

    UN ABBRACCIO!

  2. In effetti non vedo più la foto… Che l’abbiano censurata perchè il bar si chiamava “Hitler”??! Era di un coreano che pensava di fare una cosa originale, e poi si è stupito di venir criticato e offeso, così ha riflettuto: “Effettivament e se io trovassi un bar intitolato a Hirohito, con quello che hanno fatto i giapponesi ai coreani…”. Era stata solo una leggerezza, pensando che in fondo Hitler non era il primo personaggio storico genocida, da Alessandro Magno a Gengis Khan… Così ha cambiato nome. Tutto qui. Ciao Sofia (ps: noto con disappunto che al mio indirizzo non è arrivato niente!)

  3. Argh, virtuosa donna, tu non conosci il piacere del perdersi nel vizio: labbra sbavate di rossetto, braccia lascive che non sanno stringere, locali pieni di fumo e di umori. Tu mi dirai: -sono piaceri- può essere, io preferisco chiamarli vizi, sanno più di peccato.Così come adoro perdermi di vista e lasciare i vecchi compagni per cercarne di nuovi in una estenuante volontà di seminarmi

  4. L’amico friz colpisce ancora, un po quà un po là, ma che dica bene o dica male sempre stronzo rimane, anch’io ho avuto la dabbenaggine di citarlo..almeno due volte…e si traveste anche…con gli abiti di uno che i suoi li porta con onore….ma ti assicuro non merita, non per quello che dice ma…perché non esiste

I commenti sono chiusi.