Comunicazione di servizio:)

Purtroppo il server degli artisti dove prendo le mie immagini ha dei problemi e così il mio blog rimarrà in parte nudo fino a metà agosto…..Nel frattempo cambio spacciatore di immagini;) lo so che è stato Tetragippo (nemico delle immagini) a combinare il misfatto…pazienza in attesa del ritorno alla normalità…leggerò i vostri blog.

Comunicazione di servizio:)ultima modifica: 2003-07-25T01:38:26+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Comunicazione di servizio:)

  1. ho riletto su solisimuore i repost di guerra. Proprio ora che ho bloccato il film Vajont sul mio computer, proprio ora che la montagna sta per crollare sull’invaso e pridurrà l’onda della morte. Non è sempre guerra. Sempre anche quando vi è pace, essenzialmente diffidiamo della pace. E’ sempre guerra da qualche parte.

  2. Ciao dolci parole e parole amare insieme, dentro te mi perdo e affondo per poi risalire e respirare. Passo a darti un saluto perchè tra poche ore da me si chiude. Lo “zio”.

  3. SILVIA CARISSIMA, NON HO PAROLE! APPENA ACCESO IL COMPUTER SONO ANDATO SU SOLISIMUORE E VI HO TROVATO LA TUA POESIA. NON USO AGGETTIVI PER SOTTOLINEARNE LO SPLENDORE, SAREBBERO INADEGUATI, E NON TI FACCIO NEANCHE COMPLIMENTI PERSONALI: TI BASTI SAPERE CHE IO AMO CHE TU SIA QUI. FORZA, AL LAVORO! CIAO.

  4. SOFIA PERDONAMI, HO SBAGLIATO IL TUO NOME PERCHE’ QUELLA PICCOLA FOLLIA, SE TU ACCETTERAI, LA VORREI PROPORRE SUCCESSIVAMENTE ANCHE A SILVIA. MENTRE TI SCRIVEVO LA MIA MENTE VOLAVA GIA’ ANCHE VERSO DI LEI. PERDONAMI!

  5. TI RINGRAZIO SOFIA. NON MERITO ASSOLUTAMENTE L’ATTENZIONE DI CUI MI FAI OGGETTO. SONO CON TE E RICAMBIO L’ABBRACCIO. ROBERTO.

I commenti sono chiusi.