SE AVESSI LE ALI

Se avessi le ali
immense e bianche
coprirei la distanza
tra terra e cielo
sazierei di luce i tuoi occhi
in un abbraccio divino ti avvolgerei
per cullarti ogni notte.

Ali nere rechi sulle tue spalle
che portano verso le tenebre.

Ancorata mi tieni all’inferno terreno
alla fame del corpo mai sazio.

La mia anima accecata d’amore
precipita con te nell’abisso.

Invano ti prego di alzare lo sguardo
alle galassie infinite.

Di sangue e dolore ti nutri.

Un ultimo sguardo e ti lascio cadere
e ritorno nel cielo a volare.

SE AVESSI LE ALIultima modifica: 2003-07-18T04:21:15+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “SE AVESSI LE ALI

  1. cazzo veramente bello, ma quanto hai pagato per mettere i file audio? vabbe nn so cazzi miei, era per dire :DDD purtroppo nn ho avuto il tempo di guardarmelo tutto, stasera lo faro’ poi ti sapro’ dire meglio cmq e’ molto carino byeee

  2. Conosco Truffaut ma non ho visto “Jule e Jim”; lo guarderò al più presto… Hikmet scriveva
    “Il più bello dei mari
    è quello che non navigammo.
    Il più bello dei nostri figli
    non è ancora cresciuto.
    I più belli dei nostri giorni
    non li abbiamo ancora vissuti.
    E quello
    che vorrei dirti di più bello
    non te l’ho ancora detto.”
    …può anche darsi allora che il più bello dei film è quello che non abbiamo ancora visto…

I commenti sono chiusi.