LODE AL CAVALIERE

Un filantropo? Un asceta? Un Ghandi incompreso? Un salvatore della Patria e dell’umanita? Un giustiziere della notte? Forse un comunista?

Lode al cavaliere senza macchia e senza paura, lode all’imbonitore di folle di mercati rionali, lode al giullare di corte, lode all’animatore barzellettiero di crociere annoiate, lode al distributore di culi e tette televisive…Lode a te, per aver trasformato questa terra di santi, navigatori e poeti in un paese di ricchi inutili, poveri illusi e furbi di turno. Oh .Berlusca, plagiatore del Pinguino di Bathman, ti innalzerò sugli altari come il Dio Priapo, Oh Urano, mangiatore dei tuoi figli..S.Chiara protettrice della televisione, si rivolta nella tomba. Vicino a te il colore nero è tornato degno di onore. Lode al Berlusca…principe macchiavellico dell’inganno, mistificatore e narcisista, compratore di governi a basso prezzo, cultore del nulla…Vorrei che ci fossero guardiani dei sogni più attenti, affinché i desideri megalomani di piccoli uomini, non diventino incubi per l’umanità..Oh dei, fermate questo vuoto che avanza, questa cultura dell’effimero e del superfluo, questa melma putrefatta che infanga il viver civile, che toglie voce alla saggezza e innalza i mediocri…
Poveri di tutto il mondo unitevi e ficcatelo in culo all’universo infinito e per favore fategli male, affinché comprenda, una volta per tutte, il disperato vivere dei diseredati della terra, la crudeltà inutile della guerra, la spaventosa barbarie della fame…
Sto andando a Casablanca…un cazzo in più potrebbe farvi comodo…Amen
Un abbraccio Sofia

LODE AL CAVALIEREultima modifica: 2003-07-18T18:29:41+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “LODE AL CAVALIERE

  1. SCRIVI COSE DAVVERO ORIGINALI E INTELLIGENTI. TI SCOCCIA MICA SE A FARTI I COMPLIMENTI E’ CHESCHIFO? NON PUOI NEANCHE RACCONTARLO A GIRO. “AH, SAI…CHESCHIFO MI HA FATTO I COMPLIMENTI”. SAI CHE FIGURA? ANYWAY, CON AMICIZIA TI ABBRACCIO.

  2. Per quanti anni ancora navigheremo in questa pozza di mediocrita? Questa pozza lutulenta, e dove le nostre ali spiccheranno il volo per dire basta, ma sopratutto quando? E ne saremo mai persuasi che a questo circo manicomiale c’è un’alternativa ?

  3. Da quando scrivo mi sono fatto sempre questa domanda: sono io a possedere le parole o sono le parole a possedere la mia anima? Sono io il regista della mia scittura o c’è un altro essere che scrive al posto mio?

  4. Ciao! Mi piace come hai espresso il (condiviso) disprezzo per il ributtante nano, anche se il finale non è al livello del resto – ma capisco, con la rabbia che fa venire il pensare a quell’essere disgustoso! Buona giornata, ora leggo gli altri tuoi post.

  5. Alquanto ottimista, la tua risposta al commento di the.pitt! Rieducare Burlesconi??! Ne riparliamo fra 842 reincarnazioni, dato che per la prossima ha il karma del virus HIV!

  6. GRAZIE SOFIA. E’ INCREDIBILE, MA APPENA GIRI L’ANGOLO..SBAM M: T’IMBATTI IN UN MALIGNO. MA QUANTI SONO ? SENTI SOFIA, IO NON LO CONOSCEVO QUEL DETTO POPOLARE; GRAZIE PER AVERMELO FATTO CONOSCERE. ALMENO SE LO IMPARASSERO A MEMORIA TANTI ALTRI! ADESSO VADO AD ANNAFFIARE IL GIARDINO: LE PIANTE SANNO CHE TOOCCA A ME E MI STANNO CHIAMANDO A GRAN VOCE: “ROBERTOOOO, ROBERTINOOOOOO, QUANDO VIENI?” LE HAI SENTITE ANCHE TU, VERO? SI, E’ MEGLIO CHE VADA. CIAO.

I commenti sono chiusi.