Un libro

Disposta a continuare a vivere se m’impedissero di scrivere?
Caro Sedano ho fatto molto di più sono diventata un libro io stessa e tu
mi stai leggendo…Ho lasciato solo la poesia che è l’essenza dell’anima..il resto lo scrivo ogni giorno..sulla mia pelle……………………. ………………………… . ………….

Non una donna
ma un libro vorrei essere nelle tue mani.

Sfogliata dalle tue dita
bagnate dalla rugiada delle tue labbra.
Divorata dai tuoi occhi di brace.

Un libro di sapienza eterna
di verità assolute
che provochi l’estasi alla tua mente
e al tuo corpo.

Un libro raro, unico, prezioso
da leggere fino in fondo
e non esserne mai sazio.

Un libroultima modifica: 2003-06-20T23:33:46+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Un libro

  1. se fossero vErita’ assolute non ne sentirei che il profumo, MI BASTA UN LIBRO INFINITO DI DUBBI CHE CAVALCHI INSIEME ALLA MIA ANIMA E’ MI FACCIA PROVARE L’EBBRA DIONISIACA CANZONE DELLA VITA.

  2. Di libri ne abbiamo pieni le case. Li compriamo, li leggiamo e li mettiamo sullo scaffale, belli ordinati insieme agli altri, poi ci ricordiamo di loro quando dobbiamo fare un trasloco.

I commenti sono chiusi.