MEMORIES

Ricordi Ricordi Ricordi

In questo mondo hai provato
A non lasciarmi solo indietro
Non c’è nessun altro modo
Pregherò agli dei : lasciatelo qui

I ricordi facilitano il dolore dentro
Ora so perchè

Tutti i miei ricordi
Ti tengono qui vicino
In momenti silenziosi
Immagina che tu fossi qui
Tutti i miei ricordi
Ti tengono vicino
I sussurri silenziosi
Le lacrime silenziose

Fammi promettere di provare
A trovare di nuovo la mia strada in questa vita
Spero sia lontana
A darmi un segno che tu stai bene
Ricordami ancora
Vale tutto
Così posso andare a casa

Insieme in tutti i questi ricordi
Vedo il tuo sorriso
Tutti questi ricordi che tengo caro
Caro sai che ti amerò fino alla fine del tempo

MEMORIESultima modifica: 2008-10-24T14:49:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “MEMORIES

  1. questa poesia non corrisponde al tuo solito stile; o non p tua, non capisco bene..
    un saluto

    e certo è la traduzione della canzone in italiano ..un abbraccio

  2. e non sai quanto mi pesa scrivere,ma conservo questo indirizzo ,e contro ogni mia considerazione passata ,come vedi sono qua.
    se questa è l’illogicità che mi porto dietro,amen, non mi interessa ,ma sarebbe concordare ,il prezzo più alto.
    bene, dopo il superfluo rileggo un ‘altra volta, cosi da non scordare se non le parole, il senso che è cosi vicino adesso, quando mi dico condividere e digerire mi riferisco a passaggi di questo tipo.
    bene,e dopo il superfluo …
    L ‘assenza del punto interrogativo alla fine rende un ‘idea diversa a tutto il post, e se cosi non pensavi ,cosi mi appare.
    c’è libertà anche in questo , e per questo non c’è discussione, ti pare?

    ciao… , se passa la ghigliottina…

  3. è come un brivido passare attraverso la moderazione, credimi….
    scusa se mi ripeto
    e anzi ,non pubblicare questo commento, non lo è in effetti, è solo un dire ,
    è che questo blog sa di magia, non so, cos’è
    c’è il bello vero,come quello degli animali sai, quando sono belli senza la fastidiosa ombra della vanià, del preconcetto o forma mentis.
    dovrei cancellare il tuo link, dal mio blog, l ‘unico , per non tornare.
    e dovrei è un verbo che ho pensato, come tutti gli altri.
    ok,

I commenti sono chiusi.