HERE IN MY HEART

Sometimes there´s a time you must say goodbye
Though it hurts you must learn to try
I know I´ve got to let you go
But I know anywhere you go
You´ll never be far
´Coz like the light of a bright star
You´ll keep shining in my life
You´re gonna be right

Here in my heart
That´s where you´ll be
You´ll be with me
Here in my heart
No distance can keep us apart
Long as you´re here in my heart

Won´t be any tears falling from these eyes
´Coz when love´s true love never dies
It stays alive forever
Time can´t take away what we have
I will remember our time together
You might think our time is through
But I still have you

Here in my heart
That´s where you´ll be
You´ll be with me
Here in my heart
No distance can keep us apart
Long as you´re here in my heart

I know you´ll be back again
And ´till then
My love is waiting

Here in my heart
That´s where you´ll be
You´ll be with me
Here in my heart
No distance can keep us apart
Long as you´re here in my heart

HERE IN MY HEARTultima modifica: 2008-01-09T00:00:00+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “HERE IN MY HEART

  1. Passo a leggerti e lasciarti un saluto .
    Anche se Non So cosa ci sia scritto in questo post.
    Ma sono certo che si tratta di belle parole
    Un caro saluto e BUON FINE SETTIMANA..

  2. Sono finita per caso sul tuo blog..cercavo qualcosa che mi rappresentasse da mettere sulla mia tesi di dottorato..una frase intensa, non banale, che mi rappresentasse…e così ho letto il verso “si, è lì che voglio andare […]”…mi piacerebbe trascriverlo sulla prima pagina ma non amo appropriarmi di cose non mie, così mi chiedevo se sei in grado di aiutarmi a conoscerne l’autore…per me sarebbe importante…grazie!

  3. Aiutami a capire chi è l’autore del verso che apre il tuo blog “si è lì che voglio andare[…]”…per me è importante…grazie!

  4. Cara Silvia,

    è l’essenza del mio pensiero…:) appartiene a me e a chi sa comprenderla…

    nel blog, salvo rari casi, ogni scritto fa parte di me..e di alcune persone che ho molto care…

    Prendila pure per la tua tesi…puoi mettere il mio nome sofia e l’indirizzo del blog…

    Un abbraccio e auguri per la tesi…sarei lieta di averne una copia..magari per email

    Sofia..

  5. nell’intestazione del tuo blog, c’è un lì, che esprime un netta localizzazione e nel contempo c’è questo osare quello che nessuno ha mai osato…e trascinarci il mondo intero…; ti chiedo, cosa è questo osare quello che nessuno…..? A cosa ti riferisci più precisamente….

  6. PS. Nel secondo video ci sono alcune delle immagini che più mi colpiscono: la pioggia guardata da dietro i vetri, la sedie e i tavolini ammassati in un bar non ancora aperto (o già chiuso), uno sguardo sulla città, magari su un ponte…Dici che sono eccessivamente romantica? Melensa, forse? Ebbene, si.

I commenti sono chiusi.