NELL’ARCHIVIO DELLA TUA ANIMA

 

Caro..

Una parte di me…quella ancora così umana e fragile…avrebbe voluto tenerti accanto ogni giorno…svegliarsi e addormentarsi con il tuo respiro…assaporarti nella quotidianità che non sarebbe mai comunque stata banale…perché  io sono così, sempre, ogni istante della  mia vita..ma ho scelto un'altra strada…una via solitaria…..Ho scelto di riposare nell'archivio della tua anima..e l'unica cosa che desidero è che tu, magari in una notte  d'inverno, come questa, quando il vento soffierà forte, nel silenzio assoluto,  mi raccolga  dalla scrigno in cui dormo e come una tazza di cioccolata calda mi porti alle tue labbra….Ecco,  chiudi gli occhi adesso e accarezzami piano, accarezzati piano. Questa  è la mia rinuncia…questa la mia eternità. Ti amo.

Sofia


NELL’ARCHIVIO DELLA TUA ANIMAultima modifica: 2007-01-01T00:31:39+01:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “NELL’ARCHIVIO DELLA TUA ANIMA

  1. …sei una Donna estremamente colta e sensibile.. raffinata e femminile.. felice di esserti amico.. anno creativo per la tua essenza..

  2. Mia delicata amica, posso prendere in prestito le tue bellissime, intense parole e dedicarle, idealmente, a qualcuno che…mi sta particolarmente a cuore?
    Un grosso bacio. Ilia

  3. E` sempre una gioia visitare il tuo blog: sono parole che riescono sempre a scaldare il cuore. Un carissimo saluto e un 2007 pieno di gioia.

    Andrea

  4. Ci sono rinunce che si devono fare e rinunce che si possono fare. Costano entrambe ed entrambe sono necessarie, come l’amore che va conservato. Un bacio grosso grosso unito a carezze che non sono le stesse, ma possono scaldare nello stesso modo. Buon Anno Sofia.

  5. Ci ritroveranno qui ammuffite tra secoli ma sempre con il sorrido sulle labbra, perchè la passione non conosce il tempo. Sono una sentimentale, non riesco mai ad abbandonare, neppure una piattaforma. Bacio grosso.

  6. ti sei fermata a capodanno; gli occhi di sofia hanno smesso di parlare?
    Dopo 3000 parole, l’assoluto tace? Non ha più nulla da dire o non ha più interesse a farlo? Sulla line di confine tra cielo e terra, eternamente in bilico tra bene e male..l’anima di sofia si disperde come la luce del mattino e le stelle delle notte tacciono per dare ascolto ai tepori del giorno. Sofia è lì, ma se la cercate non la trovate; si è nascosta sotto un filo d’erba e dentro la luce; ti vede ma non la vedi…ma c’è…

I commenti sono chiusi.