TE LO PROMETTO

 

Stanotte voglio fare una promessa…
Ho scelto la solitudine…ma dentro alla mia anima voglio che brilli l’anima di chi in tutta la mia vita…ho sentito cosi simile nel mio viaggio…
Chiedo il permesso  di amarti…senza nulla pretendere…..desidero regalarmi a te…oltre ogni limite di tempo e di spazio…oltre ogni concezione umana…
Sarai tu al mio fianco per il resto dei miei giorni..
Voglio che tu sia il fuoco della  mia passione, l’acqua purificatrice, l’aria che semina la vita, la terra che accoglierà il mio corpo…
Voglio che tu dimori in me come un altare…su cui inginocchiarmi in preghiera…per sempre…
Accoglimi…cercami e non trovarmi mai…
TE LO PROMETTOultima modifica: 2006-09-29T22:03:00+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “TE LO PROMETTO

  1. Ehehe…hai fatto bene a portarmi nuovamente con i piedi per terra. In effetti la tua risposta al mio post è una considerazione più che logica, che inevitabilmente e giustamente, nonché intelligentemen te, mi porta a frenare un attimo il mio istinto (troppo irruente a volte):) Un salutone. George.

  2. Ho letto un paio di giorni fa… “Accoglimi…c ercami e non trovarmi mai…”
    La frase più bella. Da il senso dell’assoluto e del movimento continuo.
    E’ la vita, l’amore. Un abbraccio. Sed.

  3. Aver scelto la solitudine non significa non amare…forse significa amare troppo..e non sono mai stata solo pensiero…ma anche azione ogni giorno della mia vita e le cicatrici di queste azioni le porto tutte addosso e scolpite nell’ anima..ma non potrei mai solo limitarmi alle parole…
    Ti abbraccio Sofia

  4. Caro sed…Io conoscio la notte lieve che mi sfiora l’anima
    stelle a grappoli stiracchiate sull’iride miope della notte.

    Io conosco il dissenno della notte, la sua inquieta follia.

    Io contengo il verbo che tintinna fra i calici,
    io scuoto anime invertebrate.

    E tu lo sai…:)

    Ti abbraccio cucciolo

  5. Sofia, che bello trovarti all’improvviso , nella notte nella quale oggi insolitamente mi aggiro.Pensa, sono tre anni che ci conosciamo ed è un legame anche questo, inutile negarlo.Sempre decisioni importanti nei tuoi post, vedo.Non sei mai “qualunque”. Buonanotte e alla prossima.

I commenti sono chiusi.