IL MEDICO…..

Va bene dottoressa se tu dici che sono crollata sotto il peso del mio amore troppo grande per l'universo…e che devo assolutamente fermarmi..prima che questo amore fermi me…per questa volta ti ascolto..accetto il tuo verdetto… ne amerò uno solo…per volta…o hai la medicina per farmi smettere di amare?
sofia

IL MEDICO…..ultima modifica: 2006-08-07T14:16:14+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “IL MEDICO…..

  1. Dolce Sofia, non devi smettere di amare, ma non dimenticare mai di amare anche te stessa, altrimenti diventa difficile farlo nei confronti degli altri. Sento amore, passione e dolcezza ogni volta che entro in questo tuo spazio. Non vedo questo luogo come semplice blog, ma ogni volta è come entrare in casa tua. Accogliente e luminosa. Con affetto, George.

  2. Sofia ascolta il tuo dottore, ama di meno, solo un po’ di meno, non consumarti d’amore. anche un solo battito è importante e molte volte è sprecato. O forse tu pensi che l’amore non è mai sprecato? Sono certa che tu lo pensi, ma io non lo credo più.

  3. Ecco ti rispondo amica mia….amerò fino a quando potrò….e spero…nonosta nte il cuore che spesso mi fanno a brandelli..e le cadute..e i ginocchi sbucciati di farlo anche oltre la morte…perchè non conosco una maniera più bella di vivere di questo darmi incondizionatam ente…e se nascerà una rosa dal deserto…anche se non la vedrò sbocciare…anc he se a volte potrà sembrare appassita….io ho la certezza di averla seminata…ecco perchè questo consumarmi…se nza riserve…che mi devasta…e mi spezza…mi ferisce…e mi perde…non cambierei neanche un giorno di quelli che ho regalato..perch è le mie cadute sono il loro rialzarsi, la mia morte la loro nascita..la mia ferita la loro guarigione…il mio dolore la loro gioia…Credici ancora…magari …dopo un lungo silenzio….com e spesso mi accade…per poi ricominciare dopo ogni lacrima calda che scende a sorridere…sem pre..perchè i sogni sono sempre in alto..anche quando dormono e sembrano perduti…Ti bacio Sofi…

  4. Ci sono persone nate per amare, capaci di farlo come respirare. una natura è difficile da tradire, il farlo sarebbe come smettere di vivere. e non è vero che tutti sono capaci di farlo, anche se tutti lo ricercano. ed io non vedo un solo colore e non vedo una sola arte, vedo solo la potenza di un sentimento che si infila tra le persone per renderli canali di bellezza. a presto

  5. Io sono stata a Santo Stefano Belbo, rude terra piemontese ma la liguria vale la pena di vederla tutta e sempre perdendosi nelle colline e immergendosi nella schiuma.

  6. P.S. Oddio Sofia invecchi anche tu e ti si accavallano i ricordi? Che dici? Ci ritroveremo qui a 90 anni , affette da demenza senile a raccontarcela ancora sul blog? Rido e ti bacio mentre ho ancora tutti i denti.

  7. Se non si guarisce in questo modo, rimane solo Lourdes. Il golfo dei poeti poi, è un luogo speciale a cui lasciare una parte del cuore. Ma esiste, sempre in liguria sulla riviera di ponente, un luogo altrettanto speciale che è il paese delle streghe. Vacci, è davvero da visitare.

  8. Cara Noti…:) hheee sono di casa a Triora…mi manca solo la cittadinanza onoraria..il cimitero è stupendo..ci ho passato qualche ora completamente sola..con l pioggia e un temporale imminente..lass ù sulla collina…e credo che quest’anno tornerò..c’è uno scrittore che ha scritto su questo luogo e organizza un incontro molto interessante …ci sono andata annos corso e credo che tornerò…anche quest’anno..
    Ho scritto più di un brano dedicato a questo luogo..qui sul blog…un luogo dell’infinito. .lì ho lasciato una chiave dalla prima alba del mondo chissà se qualcuno un giorno la troverà..Ti bacio da spirito libero.. Sofia

  9. sofia guarda la luna piena sospesa nel cielo, come i suoi pensieri appesi all’Assoluto; guarda laggiù, dove guarda la luna ed una farfalla vola nei suoi occhi; in mano ha una rosa,ma non lo sà, biancastra come il chiarore della luna con un odore di pace che si diffonde tra i prati verdi dei cieli notturni. Sospira e la luna oscilla leggermente ai suoi fremiti ed i suoi pensieri sono si agitano dolcemente come il fruscio delle onde sotto la sua finestra a picco sul mare……

  10. C’è dunque una strega in ogni donna. Esce solo nei luoghi magici. Merce rara trovarle in questi giorni, merce da nascondere per non vederla sciupare. Un bacio grande e buone vacanze.

  11. Il Museo del Blog compie un anno.Grazie a tutti coloro che lo hanno reso grande dedicandogli tempo e talento.
    La Redazione del Museo del Blog.

I commenti sono chiusi.