MUSICA

E' rimasta la loro musica…
Alcuni erano davvero musicisti… altri amavano la musica…

Tutti indistintamente me l'hanno regalata…
E adesso sono canzoni…sono brani musicali nella mia memoria…
Come non essere musica io stessa? Come non vibrare  con le sfere celesti?

Attraversata dalla musica…nutrita dalla musica…amata dalla musica…
Non mi ha lasciata mai sola…
Ogni volta che se ne sono andati…per  poi tornare…ed andare…la loro musica restava eterna…
Hanno suonato sulla mia pelle…così ho conosciuto la musica…unita all'amore,  al desiderio ..all'amicizia….
Uno spartito musicale il mio corpo…Note la mia anima….

Mi sono lasciata comporre come un brano ancora da scrivere..e ho lasciato che mi suonassero come un violino nell'Inverno di Vivaldi…
Li ho lasciati imperversare come una musica latina…sensuale e liberatoria…tempio di carne e sangue …altare…
Quando la musica bussa…apre le porte più segrete..e che tu lo desideri o meno lei entra e plasma la tua anima innalzandola come un tamburo tribale o un  canto gregoriano….verso il cielo….
Il flauto magico di Mozart indica la via della  conoscenza…e un cammino difficile…ma è li che devi andare…o forse semplicemente tornare…
MUSICAultima modifica: 2006-06-04T19:03:17+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “MUSICA

  1. Non l’ho potuto fare perchè è un ragazzo che nonlo accetterebbe, ma ci siamo capiti, e, spero, prenda la decisione giusta per lui. A presto, Anna

  2. Ciao! dopo 15 minuti sono riuscito a caricare il tuo blog! Meno male, volevo solo salutaru e sapere se andava tutto bene. Un saluto!

  3. Vero è proprio cosi. La musica attraversa il corpo e ne rivela una specie di assetto nuovo e nascosto. Quante posizioni può avere il corpo mentre cè musica? Infinitamente di più di mille altre situazioni. La musica rivela le possibilità del corpo, il corpo nel suo istinto di muoversi preso dalla musica ci ricorda di tutte le altre dimensioni nascoste, di quanto siano potenti. Basta un po d’aria soffiata, o percossa come il musicista sà fare è siamo già in questo cammino che apre nuove porte.
    Ciao belle le tue esplorazioni.Ma anche se non ha importanza devo dire che il quadro non mi piace molto
    Un saluto Claudio

  4. la musica è la terapia dell’anima e la sicurezza del cuore.. è sempre lì… non ti tradisce mai… non si può non amarla per sempre… un abbraccio sincero ed affettuoso. Manu

  5. tra musica e creatività.. tra femminilità e poesia.. scritto suggestivo che rimanda ad un dipinto che feci tempo fa.. un nudo femminile avvolto da serpenti delineati sulla pelle di lei.. a spirale lungo il corpo.. le fauci schiuse a baciare i seni generosi della musa.. e segni colorati quasi a scrivere uno spartito musicale.. quel dipinto lo assocerei a questo tuo post superbo.. un abbraccio creativo..
    roberto

  6. 666…Quale miglior giorno per chiedere il vostro aiuto.C’è da battezzar demoni.Dopo la mostra di Blueroad al Nabilah seguirà a ruota una esposizione del mio laboratorio artistico.Sergi o Siano sarà coinvolto con le sue preziose foto delle opere.Si tratterà di una riproposizione del fortunato evento “Mostro…il Diavolo” del 2003. Mi occorre il vostro aiuto per “ribattezzare ” dieci dei demoni che saranno esposti. Prossimamente metterò le foto delle sataniche creature e la loro storia…il resto lo farete voi trovando per ognuna il nome giusto. Conto su tutti voi perchè non mi avete mai deluso..a presto. artista1969

  7. E’ un problema di connessione… e io ho ancora quella telefonica… credo che dipenda dalle immagini che metti. Vabbè, aspetto che arrivi la dsl anche in queste lande desolate!! :)) un abbraccio!

  8. c’avrei giurato che tu fossi una delle poche donne che sanno come l’inverno di vivaldi possa fare l’amore con ogni cellula del corpo di chi lo sta ascoltando. sublime come sempre sofia. a volte mi chiedo che ci fa una donna come te in questo marcio mondo

I commenti sono chiusi.