SOGNO CUBANO

    
    

Besa el viento para hacer vibrar tus labios
     Mira el cielo para hacerte sentir libre
     Coje una flor para perfumar tu cuerpo y 
     escucha el viento y a mi corazon que te
     dice te AMO.
     Te quiere, FABIO

     Bacia il vento per far vibrare le tue labbra,
     guarda il cielo per sentirti libera,
     prendi  un fiore per profumare il tuo corpo,

     ascolta il vento e il mio cuore che dicono ti AMO.

    
Grazie Fabio per il tuo amore…sto ascoltando le canzoni di Alvaro Torres che mi hai dedicato…Ama la vita…questo ti ho insegnato..io non sono nulla…gli spiriti  liberi non hanno un porto…dove attraccare..neanche  se quel porto fosse Cuba…
Ti bacio la fronte
Sofia
    

http://mio.discoremoto.virgil io.it/sofia3000/

SOGNO CUBANOultima modifica: 2006-04-28T14:03:08+02:00da sofia3000
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SOGNO CUBANO

  1. Ciao Sofia, davvero un gran bel 1° maggio, sono d’accordo!!! Hasta siempre, e sai una cosa? inizio a sentirmi un pò più libero:-) Baci. Carlo.

I commenti sono chiusi.